Manuela Arcuri oggi: ‘Un secondo figlio? Magari tra un anno’

Manuela Arcuri oggi un secondo figlio

Manuela Arcuri oggi: ‘Un secondo figlio? Magari tra un anno’ dichiara l’attrice e showgirl in una nuova intervista, dove non esclude il matrimonio col fidanzato Giovanni Di Gianfrancesco. Impegnata sul set e in teatro, Manuela Arcuri parla della sua famiglia con termini molto premurosi. Un fratellino per Mattia, il figlio avuto nel 2014 da Manuela Arcuri? Probabile, ma ci sarà da aspettare ancora un po’, forse un anno come ha spiegato l’attrice.

[secgalleria id=”8861″]

Oggi Manuela Arcuri è una mamma felice: ‘Un secondo figlio? Magari tra un anno’ ha svelato l’attrice de ‘Il bello delle donne’ in una nuova intervista pubblicata dal settimanale Chi. La Arcuri ha parlato anche di matrimonio con Giovanni Di Gianfrancesco e della voglia di allargare la famiglia con un secondo figlio, magari tra un po’ di tempo.

‘Quando sono rimasta incinta le nozze sono passate in secondo piano’ ha svelato Manuela Arcuri parlando del probabile matrimonio con il fidanzato Giovanni Di Gianfrancesco, padre di Mattia. ‘Lo faremo, prima o poi, ma non è imminente. Lo vedo come una formalità per Mattia’ ha raccontato l’attrice di fiction.

Leggi: Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco: ‘Mattia è la nostra felicità’

A breve Manuela Arcuri sarà sul set di una nuova fiction di Mediaset intitolata ‘Donna d’onore’ e partirà in tour teatrale con Giorgio Pasotti. Per questo adesso Manuela Arcuri non si concentra sul secondo figlio, anche se lo vorrebbe: ‘Mi piacerebbe ma, per me, adesso, sarebbe troppo faticoso. Mattia si sveglia ancora spesso di notte. Non riuscirei a gestirne due. Preferisco dedicarmi a lui e basta’ ha raccontato l’attrice.

Però non esclude di ripensarci a breve: Manuela Arcuri mamma bis entro un anno è probabile, anche perché lei stessa proviene da una famiglia numerosa: ‘Io ne so qualcosa, ho due fratelli, ai quali sono molto affezionata. Non vorrei proprio lasciarlo figlio unico. Magari tra un anno’ ha rilanciato l’attrice.

Leggi: ‘Dopo la gravidanza mi sento più bella’ svela mamma Manuela Arcuri

La nascita di Mattia ha cambiato molte priorità lavorative nella vita di Manuela Arcuri oggi: non rifarebbe i calendari sexy per cui divenne un’icona degli italiani e non si spoglierebbe sul set: ‘A meno che non si tratti di un film di Paolo Sorrentino, di un film d’autore, dove il nudo sia funzionale alla storia, e che non fosse volgare’ premette Manuela Arcuri.

Il suo pensiero principale è il figlio Mattia: ‘Non vorrei che mio figlio mi vedesse un giorno, da grande. Lui è comunque più importante’ ha concluso Manuela Arcuri, mamma felice e realizzata, nella sua lunga intervista.

Impostazioni privacy