Mantova, trovato morto Jashan, il bambino scomparso

Protesta disoccupati consorzio bacino Acerra

Era scomparso nel pomeriggio di ieri a Guidizzolo (Mantova), Jashan, il bambino di 6 anni che è stato ritrovato morto in un canale. Il piccolo, figlio di una coppia di cittadini indiani era scomparso intorno alle 16 di ieri nei pressi della scuola elementare. L’intero paesino di Guidizzolo si è mobilitato ieri, insieme ai Vigili del Fuoco e alla Protezione Civile alla ricerca di Jashan, ma purtroppo per il bambino non c’è stato nulla da fare.

Jashan è stato ritrovato a Birbesi nel Virgilio, un Canale nella periferia di Guidizzolo. A darne notizia è stato il sindaco del paesino, Segio Desiderati con un post su Facebook: “Con profondo dolore il nostro piccolo amico non ce l’ha fatta. I vigili del fuoco lo hanno ritrovato. Siamo vicini alla famiglia provata da questo dolore immenso. Una grande solidarietà c’è stata in queste ore da parte di tutta la comunità di Guidizzolo”. Il sindaco ha ringraziato tutte le forze dell’ordine intervenute per le ricerche, i volontari e i cittadini che si sono riuniti per cercare Jashan.

Parole di Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Da non perdere