Manila Nazzaro-Adriana Volpe, rissa social su Twitter

Rai: ''Mezzogiorno in famiglia'', Manila Nazzaro

[didascalia fornitore=”ansa”]Manila Nazzaro[/didascalia]

Rissa semi-social tra Manila Nazzaro e Adriana Volpe, con la prima che si sfoga dalle colonne di un settimanale e la seconda che risponde via Twitter, con annessa contro-risposta e piccola lite. Altro che volemose bene: e per fortuna che la Nazzaro, in riferimento all’intervista, aveva anche parlato di un suo possibile ritorno in tv e che, poco dopo la pubblicazione dell’intervista che enfatizzava la sua ‘frecciatina’ ad Adriana Volpe, aveva precisato di essersi riferita a un singolo tweet.

È stata poco carina con me, per 10 anni ha fatto lo stesso programma’: questa la sintesi di un’intervista al settimanale Spy che ha causato la lite social tra Manila Nazzaro e Adriana Volpe.

Volpe vs Nazzaro: ‘La meritocrazia non c’è’

[twitter code=”https://twitter.com/Adrianavolpe8/status/879423459935354882″]

Per chi si fosse perso le puntate precedenti, la ex Miss Italia 1999 attacca l’ex spalla di Magalli che, dopo l’addio a I Fatti Vostri, ha preso il suo posto a Mezzogiorno in famiglia, causando di fatto il suo licenziamento.

Nel giugno del 2017 era così nato un tweet in cui la Volpe spiegava, a proposito della persona che aveva rimpiazzato (e che si era lamentata di aver perso il lavoro), ‘Hai ragione non c’è meritocrazia! Se un anno di conduzione in studio viene paragonato a vent’anni di lavoro…’.

LEGGI: Adriana Volpe vs. Manila Nazzaro: botta e risposta su Twitter

Nazzaro: ‘Non mi sento meno preparata di Volpe’

[twitter code=”https://twitter.com/Manilanazzaro/status/933935939839299584″]

Nell’intervista di fine novembre, Nazzaro sostiene che Volpe è stata poco carina nei suoi confronti, e rivendica di aver fatto di tutto in 18 anni di tv, mentre Volpe per dieci anni ha fatto sempre lo stesso programma.

Da un punto di vista professionale non mi sento meno preparata di lei’, aggiungeva Nazzaro, che poi su Twitter ha tenuto a precisare di non aver mai avuto voglia di parlare di colleghe, se non per il tweet poco carino.

Immediata la replica della Volpe, che twitta: ‘Il problema è che non ti hanno dato la conduzione dei Fatti vostri come tu credevi, ma sai chi ha scelto , quindi non prendertela con me’, con annessa controreplica dell’ex Miss Italia, che ribadisce di aver parlato solo di un ‘triste tweet’, peraltro assolutamente fuori luogo, e ricordando alla Volpe come nessuno se la sia presa con lei: la Nazzaro conclude con un buona vita che chiude la lite.

Manila Nazzaro: presto il ritorno in tv?

Nell’intervista a Spy, Nazzaro parla anche del cambio dell’anno precedente, quando fu l’ex Miss Italia a prendere il posto di Alessia Ventura, spiegando però di non averla cacciata lei: dopo l’addio di Amadeus la produzione cambiò tutto, anche i conduttori, e lei fu premiata dopo quattro anni da inviata.

Al momento, Nazzaro è impegnata su RTL 102.5 e Radio Zeta, e dopo aver rifiutato due servizi a settimana da inviata, sta lavorando a un programma top secret di cui a breve registrerà la puntata pilota.

[secgalleria id=”8643″]

Impostazioni privacy