Maltempo in Sardegna: disagi nei trasporti a causa della pioggia

Si registrano numerosi disagi nei trasporti a causa del maltempo in Sardegna. La pioggia mette a rischio il trasporto aereo e diversi voli hanno accumulato ore di ritardo.

Maltempo in Sardegna: disagi nei trasporti a causa della pioggia

La pioggia che da ieri notte cade sulla Sardegna meridionale sta creando disagi nei trasporti, soprattutto in quello aereo. Alcuni voli in decollo dall’aeroporto di Cagliari-Elmas hanno accumulato fino a due ore di ritardo. Sempre nel sud dell’isola si registra qualche problema anche nei collegamenti ferroviari e in quello stradale, ma al momento non sono state segnalate situazioni di particolare gravità.

Secondo le previsioni, il maltempo continuerà fino a mercoledì con intense precipitazioni nel cagliaritano, in Ogliastra e nel settore orientale della Sardegna, zone dov’è scattata l’allerta meteo.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Parole di Gianluca Rini

Da non perdere