Malore per Roberto Calderoli al Comizio per il no tax day

Manifestazione Centro Destra malore sul palco per Roberto Calderoli

Roberto Calderoli si è sentito male durante il comizio del no tax day organizzato dal centrodestra. Il senatore della Lega Nord era sul palco in piazza Matteotti a Bergamo quando ha accusato un malore ed è quasi svenuto. Subito è stato sostenuto dai presenti che lo hanno accompagnato in un angolo del palco.

Ma che caldo fa? aveva detto Calderoli rivolto al pubblico e fermandosi subito dopo, visibilmente in difficoltà. Appena gli hanno ceduto le gambe è stato soccorso dai presenti ed è intervenuto un medico.

Nel frattempo sono stati chiamati gli uomini del 118, intervenuto con un’autoambulanza Dunque Calderoli è stato imbragato per farlo scendere dal palco e portarlo in ospedale per controlli. Secondo i primi accertamenti, potrebbe essersi tratto di un forte calo di pressione.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere