Maldini e Massara a Casa Milan, rinnovo vicino!

Dopo una straordinaria stagione terminata con il titolo di Campione d’Italia, il Milan con la nuova gestione RedBird si prepara al debutto in campionato nella sfida di San Siro contro l’Udinese gestendo al meglio il mercato tra entrate ed uscite

Paolo Maldini
Paolo Maldini – Nanopress.it

Gerry Cardinale ha l’obiettivo di continuare l’ottimo lavoro lasciato dalla vecchia proprietà Elliott e, sopratutto, riportare il Milan tra le grandi potenze del calcio europeo.
Il mister Stefano Pioli ha espressamente chiesto un trequartista di livello in grado di dare qualità al reparto offensivo e di sostituire al meglio Franck Kessie che presto firmerà il suo nuovo contratto con il Barcellona.

Il Milan ha presentato qualche giorno fa il suo primo colpo estivo con l’arrivo di Divock Origi che andrà a giocarsi la maglia da titolare con Olivier Giroud nell’attesa di capire il futuro dell’infortunato Zlatan Ibrahimovic.


Maldini e Massara vicini al rinnovo!

Tra i grandi protagonisti dello scudetto rossonero ci sono sicuramente Paolo Maldini e Frederic Massara che con il loro lavoro sono riusciti a costruire in pochi anni una squadra competitiva e capace di colmare il gap con Inter e Juventus.

Paolo Maldini
Paolo Maldini – Nanopress.it

La storica bandiera del Milan è arrivato qualche ora fa nella sede della società dove, da qui a pochi giorni, dovrebbe firmare il suo rinnovo contrattuale con Gerry Cardinale pronto ad affidargli la piena gestione del mercato rossonero.

Per i campioni d’Italia sarebbe fondamentale chiudere la trattativa in tempi brevi cosi da concentrare tutte le attenzioni sul calciomercato e preparare al meglio la nuova stagione.
Juventus e Inter hanno giocato d’anticipo piazzando subito i ritorni di Pogba e Lukaku e dando un segnale importante ai rossoneri che ora dovranno rispondere con qualche colpo importante.

Origi c’è, ora uno tra Berardi e Asensio

Divock Origi è ufficialmente il primo colpo del Milan sotto la gestione RedBird, il centravanti belga rappresenta un rinforzo importante per Pioli che potrà impiegare l’ex calciatore del Liverpool in tutti i ruoli dell’attacco.

Origi
Origi – Nanopress.it

Ora la dirigenza milanista proverà a piazzare un colpo importante sulla trequarti con il sogno Marco Asensio sempre attuale e la concreta possibilità di convincere il Sassuolo a cedere il pupillo della squadra Domenico Berardi.

Maldini è pronto per la nuova stagione con la voglia di continuare il grande lavoro svolto finora e portare finalmente i rossoneri ai vertici del campionato europeo già nella prossima edizione della Champions League.