Malato di leucemia organizza il matrimonio in ospedale

Il 23enne Jack Jordan ha scoperto di soffrire di leucemia nel dicembre 2014. E proprio dopo pochi giorni ha chiesto alla sua ragazza, Laura Cant, di sposarlo, pubblicando online sui social la foto con l’anello che aveva acquistato per il gran giorno. Purtroppo però, i medici hanno aggiornato la diagnosi, e mentre prima si sperava in un trapianto di midollo osseo che potesse salvarlo, ora le sue condizioni si sono aggravate. Nonstante questo i due giovani hanno deciso di sposarsi ugualmente nella cappella dell’ospedale dove lui si trova ricoverato.

Il trapianto di midollo osseo al quale il ragazzo si sarebbe dovuto sottoporre, non si può realizzare. I medici del Torbay Hospital hanno dato a Jack solo poche settimane di vita ed è troppo malato per poter essere sottoposto all’intervento. Nonostante questo, il matrimonio con la sua amata Laura si è celebrato.

Laura ha raccontato commossa: ”Nessun farmaco o trattamento ha funzionato con il mio Jack e lui ora sta per morire, ma vogliamo sposarci”. La piccola cappella dell’ospedale ha ospitato i familiari e gli amici stretti della coppia: ”Ci è stato detto che è il primo matrimonio nella cappella di questo ospedale e ne siamo molto onorati”, ha concluso la ragazza.

Impostazioni privacy