Malata terminale vuole risposare il marito, gli amici di Facebook pagano matrimonio e luna di miele

Una donna di 56 anni, alla quale hanno diagnosticato un tumore al pancreas in stadio avanzato, ha espresso il desiderio di risposare suo marito, e gli utenti dei social network hanno risposto puntuali! Barbara Carter, mamma di cinque figli ,voleva a tutti i costi rinnovare la promessa di matrimonio con suo marito, Graham, 61 anni. Così, una delle figlie, Joanne, ha deciso di scrivere su Facebook il desiderio della mamma. Gli ”amici virtuali” della famiglia hanno risposto in maniera molto generosa, e così, a 34 anni dal giorno del suo matrimonio, il 28 marzo 2015, Barbara e Graham si sono ritrovati davanti all’altare, nella chiesa di St. George, a Bury, Manchester, e con altri 150 invitati hanno festeggiato un giorno memorabile.

Eravamo tutti concentrati sulla festa, e abbiamo dimenticato per un giorno la negatività. Siamo stati sopraffatti dalla gentilezza della gente. Estranei che non ho mai incontrato”, ha raccontato Barbara.

Barbara prosegue raccontando: ”Hanno pagato tutto, dalla location, ai fiori, alla luna di miele. E anche gli abiti, il mio, quello di mio marito, quelli delle damigelle. Poi il fotografo, il make up, i DJ, i cantanti, i ballerini, la torta e persino la limousine. Molto più di quanto potessi immaginare. Era tutto assolutamente magico e, davvero, quel giorno non ho pensato nemmeno per un secondo al cancro”.

Barbara ha potuto così coronare il suo sogno: ”Non potrò mai ringraziare abbastanza la gente per quello che ha fatto per me e Graham. Tutto questo mi ha dato tanta fiducia nell’umanità”, sono state le parole della donna.

Impostazioni privacy