Madre uccide tre figli, la quarta è riuscita a scappare: ferito il padre dei bimbi

I soccorsi hanno scoperto i corpi dei tre bambini nella casa di famiglia

Madre uccide tre figli, la quarta è riuscita a scappare: ferito il padre dei bimbi

Una donna è stata arrestata in Francia per aver ucciso i figli di 10, sei e due anni, e aver ferito gravemente il padre dei piccoli. La tragedia è avvenuta nel paesino di Schlierbach, vicino a Mulhouse, in Alsazia, regione al confine con Svizzera e Germania. Da quanto riportano i media francesi, dal massacro si è salvata una bambina di nove anni, che è riuscita a scappare da casa. La madre è stata arrestata ed è l’unica sospettata per il triplice omicidio. La bambina sopravvissuta è stata affidata ai servizi sociali per ricevere assistenza psicologica.

I soccorsi hanno scoperto i corpi dei tre bambini nella casa di famiglia, mentre la bambina sopravvissuta è “fuori pericolo”, ha riferito una fonte all’emittente France Info. Sono stati i vicini ad avvisare le forze di sicurezza, dopo aver sentito rumori e forti colpi provenire dall’abitazione. Il padre dei bambini dovrà essere operato per ferite causate da un’arma da taglio, le stesse che hanno provocato la morte di piccoli. Secondo il procuratore di Mulhouse, che ha descritto la scena del crimine come “insopportabile”, la coppia aveva da tempo “difficoltà coniugali”.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere