Madonna e l’endorsement a Hillary Clinton: ‘Se la votate…’

[aptica-gallery id=”101287″]

Madonna sostiene da tempo Hillary Clinton, ma la promessa fatta dal Madison Square Garden di New York rischia di rimanere memorabile: la cantante ha infatti promesso di fare un… lavoro orale a chi voterà, ovviamente in chiave anti Donald Trump, la prima candidata donna alle presidenziali americane. Non solo: onde evitare fraintendimenti, Madonna si è anche definita molto brava in certe pratiche, persino soffermandosi sulle sue qualità. Se pensavamo di averle viste tutte, insomma, la popstar fa presto a smentirci.

Da una diventata famosa cantando Like a virgin, ai tempi, non ce lo saremmo mai aspettati, ma Madonna è Madonna: dal palco del Madison Square Garden di New York, aprendo uno spettacolo di Amy Schumer (celebre comica americana), la cantante ha promesso del s***o orale a chi volterà per Hillary Clinton. ‘Ancora una cosa prima di introdurre questo genio comico: se voterete per Hillary Clinton vi farò un p****no, ok? E sono brava’, ha detto la cantante, per poi specificare le sue qualità.

LEGGI: Katy Perry e Madonna senza veli per Hillary Clinton

Tra queste, in particolare, prendersi del tempo, mantenere il contatto visivo e altre cose che lasciamo alla vostra immaginazione: va detto che al di là dell’uscita di martedì, Madonna è da tempo fan di Hillary Clinton: le due sono state immortalate mentre ballano insieme sulle note di Girl Gone Wild (‘Hillary vincerà la Presidenza, quindi attenti! È una ragazza scatenata’, ha scolpito la cantante) e prima ancora, nel corso del primo dibattito presidenziale, Madonna aveva raccolto la ‘sfida’ di Katy Perry, che aveva postato su Twitter un ironico video in cui esprimeva il suo voto senza veli (ma non troppo).

Il nome di Hillary non era emerso (ma la Perry è democratica e si è anche esibita alla convention), ma poche ore dopo Madonna aveva rilanciato, pubblicando su Facebook uno scatto (poi rimosso) in cui sosteneva – senza veli – la Clinton con la scritta: ‘Voto n*da con Katy Perry. Votate per Hillary, è la migliore’. Insomma, a leggere i precedenti, forse è meglio che fino all’otto novembre 2016, giorno in cui si scoprirà chi succederà a Barack Obama, è meglio che Madonna non venga più fatta salire su un palco…

Impostazioni privacy