Madonna dedica La Vie en Rose al figlio Rocco: ‘Mi manchi’

[aptica-gallery id=”101287″]

Madonna dedica La Vie en Rose al figlio Rocco: il tutto durante un concerto ad Auckland, in Nuova Zelanda, dove la cantante si è esibita con il suo Rebel Heart Tour. Probabilmente tutti, tra il pubblico, erano al corrente delle traversie giudiziarie di Madonna, considerato che la pop-star ne ha parlato spesso su Instagram, anche se l’apertura della cantante – ‘Spero che la senta dovunque lui sia‘ – sembrava più l’omaggio a un figlio scomparso che non un appello post sconfitta della cantante nella battaglia legale che la vede contrapposta all’ex marito Guy Ritchie per la custodia del figlio Rocco, che ha scelto di vivere col padre a Londra, piuttosto che in America con la mamma.

Madonna (si) commuove sul palco della tappa di Auckland del Rebel Heart Tour: la cantante ha dedicato La Vie En Rose al figlio Rocco, che ha scelto di vivere con il padre in Inghilterra piuttosto che tornare in America con la mamma. Madonna non ha accettato la decisione ed è ricorsa in tribunale, sostenendo che l’ex marito avesse violato i termini del divorzio e avesse trattenuto il figlio a Londra, ma la Corte Suprema di Manhattan ha rigettato la richiesta invitando i due ex coniugi a trovare un accordo sull’affidamento, tanto più che Rocco ha espresso il desiderio di rimanere a Londra. Il ‘caso Rocco’ è stato discusso anche di fronte all’Alta Corte di Londra (in questo caso, Madonna ha accusato Guy Ritche di rapimento), ma la decisione è stata identica a quella presa dai giudici americani: i due ex coniugi devono trovare un accordo e pensare al bene del minore, più che litigare.

La cantante, stando alle fonti dei magazine americani, avrebbe accettato la decisione del figlio Rocco (che comunque potrebbe tornare in America almeno un weekend al mese), ma sabato sera, in concerto alla Vector Arena, ha scelto di ‘combattere’ nel modo che le è più congeniale, cantando: ‘Rocco ha quindici anni ed è vero quello che dicono, non c’è un amore più forte di quello di una madre per il figlio. Se ne parlo troppo, potrei piangere‘, ha detto Madonna in lacrime, per poi dedicare La Vie en Rose al figlio, spiegando che è una canzone che parla di un uomo, cosa che Rocco diventerà un giorno, e che spera che il figlio la ascolti, dovunque si trovi, e sia consapevole di quanto manca a Madonna.

Impostazioni privacy