Madonna bacia Drake al Coachella Festival: il rapper non gradisce l’effusione

[videoplatform code=”1428940802402552be802622ea”]

Madonna bacia Drake al Coachella Festival, ma il rapper non gradisce l’effusione: la ‘material girl’ continua a far parlare di sé. A 56 anni, l’arista è sempre capace di stupire il suo pubblico e lo fa anche questa volta, durante l’esibizione che chiude la kermesse musicale californiana. Da sempre una delle donne più amate, l’affascinante cantante è salita sul palco e ha dato libero sfogo alla passione: un bacio ha sorpreso Drake che attendeva seduto l’ingresso di Madonna per poter duettare con lei. Il rapper ventottenne ha avuto una sorpresa, anche se dall’espressione non possiamo definirla proprio gradita, anzi…

[fotogallery id=”955″]

Che Madonna sia una delle donne più desiderata, su questo non c’è dubbio: eclettica, affascinante e dirompente la pop star si è guadagnata l’ammirazione di fan che la seguono in tutto il modo, apprezzandola non solo come artista, ma anche come donna. Però, l’espressione del rapper Drake dopo il bacio ricevuto a sorpresa dalla collega sul palco del Coachella Festival lascia qualche dubbio. Il ventottenne, infatti, ha solo sembra sorpreso per la ‘trovata’ di Madonna, di cui evidentemente non sapeva nulla, ma se gli scatti non ingannano, sembra anche infastidito.

La kermesse musicale americana si è conclusa con il botto: protagonista Madonna e la sua verve passionale, cha la cantante mette in tutto ciò che fa. Il pubblico non si sarebbe mai aspettato un’effusione con il collega, ma si sa, con Madonna sul palco la parola prevedibilità è bandita. Canotta con scritta ‘Big as Madonna‘ (grande come Madonna), hot pants di pelle, stivali con tacco da capogiro – la caduta ai Brit Awards 2015 è solo un ricordo -, l’artista che all’evento californiano si è presentata forte del successo che sta ottenendo il suo Rebel Heart, ha mandato ancora una volta in visibilio il pubblico.

Se Madonna è sempre l’artista sulla cresta dell’onda un motivo ci sarà: lo stile della cantante è ineguagliabile e così se la sua decisone era quella di baciare Drake nessuno l’avrebbe fermata. Sta di fatto che è evidente che la scelta è stata solo sua: non solo l’espressione immortalata del rapper mostra un evidente disappunto, ma per rendere più chiaro il suo dissenso, pare che il giovane cantante si sia ‘pulito’ la bocca strofinandola goffamente subito dopo il bacio appassionato.

Ci sarà rimasta male la Regina del Pop? Se un qualunque altra donna si sarebbe offesa, ma forse non avrebbe neanche osato, Madonna non ha dato molto importanza al gesto poco elegante del collega: ha terminato la sua esibizione e ha lasciato il palco camminando con disinvoltura su un paio di tacchi che richiedono coraggio solo a guardarli. Madonna è così: la donna e l’artista sono la stessa cosa.

Impostazioni privacy