Maddalena Corvaglia e Stef Burns si separano dopo 6 anni

[aptica-gallery id=”101544″]

Cade il primo matrimonio vip del 2017: Maddalena Corvaglia e Stef Burns si separano dopo quasi 6 anni. Lo ha annunciato la stessa conduttrice e showgirl salentina, trasferitasi da qualche tempo a Los Angeles per motivi di lavoro, con un lungo post su Instagram nel quale specifica che ‘i matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più’. Maddalena Corvaglia e Stef Burns si erano sposati il 28 maggio 2011 a Mirandola con una particolarissima cerimonia officiata nientemeno che da Vasco Rossi, di cui Burns è da anni il fedele chitarrista.

Secondo Maddalena Corvaglia, in un matrimonio non ci si riconosce più quando ‘si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli e non ci si sente poi così soli’ (la frase è un po’ contorta ma speriamo si capisca lo stesso). ‘Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef, che sarà sempre una parte importante della mia vita’, continua l’ex velina di Striscia, ‘Lo dice la parola stessa ‘importante’, ‘portare dentro’: sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo, nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo. Ma ora si volta pagina ed io e Jamie siamo pronte, mano nella mano, a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme. Con Amore, Maddy’.

Maddalena Corvaglia e Stef Burns si separano dunque non per un motivo specifico (corna o quant’altro) ma per questioni caratteriali: non si capiscono più e, come ha sottolineato la bionda Maddy, se in una coppia manca la reciproca comprensione è meglio prendere strade diverse. Ma la stima per il papà di sua figlia (‘un uomo fantastico che sarà sempre una parte importante della mia vita’) resta intatta.

Come spiegavamo poc’anzi, Maddalena Corvaglia, che prima di sposare Stef Burns era stata fidanzata cinque anni con Enzo Iacchetti, vive da circa sei mesi a Los Angeles per seguire da vicino un progetto lavorativo che ha messo in piedi con Elisabetta Canalis, sua amica storica fin dai tempi di Striscia la Notizia. Le due hanno infatti aperto, in una clinica medica privata, un centro multifunzionale fisioterapico nel quale si può fare anche riabilitazione pre e post operatoria: ‘Io amo il mio lavoro e adoro farlo’, ha dichiarato tempo fa la showgirl a proposito della sua nuova attività, ‘Ma le mie esigenze, con una bambina di 5 anni, sono cambiate: non voglio più dipendere dalla telefonata di un agente, è quello che mi ha dato sempre più fastidio del mio lavoro. Non sono più disposta a scendere a compromessi. È arrivato il momento d’avere qualcosa di mio, di nostro, e ho messo in gioco tutto: dalla scuola di mia figlia al Paese dove vivere’.

Impostazioni privacy