Luxuria: 'Flavio Insinna? Di finti simpatici ce ne sono tanti'

Continua a leggere

Luxuria Flavio Insinna

Luxuria Flavio Insinna

Continua a leggere

Continua a leggere

Per Vladimir Luxuria Flavio Insinna, nelle ultime settimane al centro delle polemiche per il caso Striscia la Notizia – Affari Tuoi, è solo uno dei tanti ‘finti simpatici’ che popolano nel mondo della televisione: personaggi apparentemente affabili che nel dietro le quinte, al riparo da occhi e soprattutto da telecamere indiscrete, non esitano a trattare malissimo i propri collaboratori, fino a umiliarli. ‘Non è raro che i big della TV sfoghino le loro frustrazioni professionali su autori e maestranze’, ha rivelato Luxuria, precisando però che ci sono anche tanti conduttori educati come Amadeus e Alessia Marcuzzi.

Continua a leggere

Continua a leggere

‘Purtroppo quella di Flavio Insinna è la punta dell’iceberg’, ha spiegato Vladimir Luxuria in un’intervista al settimanale Oggi, ‘Posso assicurare che ci sono tanti finti simpatici e tante finte affabili che trattano malissimo truccatori, parrucchieri e sarte’.

40
Vladimir Luxuria

Luxuria su Flavio Insinna non ha alcun aneddoto particolare, ma le sue frequenti ospitate televisive gli hanno permesso di assistere a numerose scene dai toni inauditi: ‘Una volta un attore che stimavo molto, dichiaratamente di sinistra, è entrato in camerino urlando e tirando il suo abito addosso alla sarta: ‘Questa porcheria la metti tu’, le ha detto. Non è raro, purtroppo, che i Vip sfoghino le loro frustrazioni professionali su autori e maestranze’.

Continua a leggere

LEGGI ANCHE: FLAVIO INSINNA E STRISCIA, UNA VICENDA CHE PARTE DA LONTANO

Continua a leggere

Per fortuna non tutti i personaggi della TV sono così: ‘Certo, ci sono tanti conduttori che trattano benissimo i loro collaboratori: per esempio Amadeus è uno che ha sempre una parola gentile per tutti. Un’altra persona perbene è Alessia Marcuzzi (con cui Luxuria ha recentemente lavorato insieme a L’Isola dei Famosi 2017, ndr): è una donna semplice, umile e vera’.

Continua a leggere

Intanto con l’ultimo comunicato di Striscia la Notizia su Flavio Insinna (‘Noi avremmo tante altre cose da dire, ma non peggio di quelle che ha fatto vedere di sé a Cartabianca, Insinna. Per cui ci fermiamo qua’), sembra essersi placata (momentaneamente?) la feroce diatriba tra il TG satirico di Canale 5 e il presentatore di Rai 1, merito anche dell’approssimarsi della stagione estiva che come ogni anno porta la catarsi sui palinsesti televisivi (e sulle relative polemiche).

LEGGI ANCHE: FLAVIO INSINNA SI DIFENDE A CARTABIANCA

Continua a leggere

Sulla questione, però, è tornato per un attimo Nino Frassica, amico e collega di Insinna fin dai tempi delle prime stagioni di Don Matteo, che ha spezzato una lancia in suo favore, difendendolo dagli attacchi di Striscia: ‘Flavio è un perfezionista e a volte si arrabbia’, ha precisato Frassica, ‘Ma si è scusato e va senz’altro perdonato’.

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Raffaele Dambra

Da non perdere