Lutto per Massimo Ranieri: il nipote Andrea trovato morto a soli 33 anni

[fotogallery id=”5689″]

Lutto per Massimo Ranieri: il nipote Andrea è stato trovato morto a soli 33 anni, infatti il corpo del giovane era privo di vita nel suo letto. Il ragazzo, che era residente a Pesaro, è figlio della sorella di Massimo Ranieri e di un imprenditore nel settore del mobile. Proprio il padre ha fatto la tragica scoperta quando domenica sera, il 15 marzo, era andato a salutare suo figlio. Non appena visto il corpo, secondo quanto riporta Il Messaggero, il medico del 118, che è stato subito allertato, è stato il primo ad accertare la morte del trentatreenne, che dovrebbe risalire ad almeno 10 ore prima del ritrovamento.

Grande dolore per Massimo Ranieri: il cantante sta affrontando in queste ore il lutto per la perdita del giovane nipote Andrea Nava, venuto a mancare giovanissimo la scorsa domenica. Trovato privo di vita nel su letto, attualmente sono in corso le indagini per capire cosa sia successo la ragazzo durante le ore che hanno preceduto il suo decesso. Come accade in questi tragici casi, è stata predisposta un’autopsia sul corpo, anche se dalle agenzie di stampa trapela che non vi erano segni di violenza sul ragazzo, né indizi che facciano pensare all’uso di droghe. La casa, inoltre, è apparsa in perfetto stato: nulla, quindi, che faccia pensare ad un atto vandalico.

Il grande cantante, quindi, sta vivendo questo triste momento che coinvolge tutta la famiglia, probabilmente stando vicino alla sorella che si trova ad affrontare la tragica perdita, avvenuta tra l’altro in circostanze tutte da chiarire. Visto il ritrovamento nel suo letto, senza una causa che pare a prima vista evidente, adesso toccherà ai carabinieri fare chiarezza sugli eventi. In questo momento, non si può che unirsi ai messaggi di cordoglio che sono giunti al grande Massimo Ranieri.

Impostazioni privacy