Lutto a Un posto al sole, morta Arianna la figlia di Marina Giulia Cavalli e Roberto Alpi

Arianna Alpi e la mamma

Addio ad Arianna Alpi, figlia di Marina Giulia Cavalli e Roberto Alpi, volti noti agli amanti delle soap Un posto al sole e Centovetrine. Un lutto terribile: la giovane scomparsa aveva infatti appena ventuno anni, compiuti da pochissimo. Sconosciute al momento le cause della morte (alcuni parlano, ma le conferme sono poche, di una malattia non meglio specificata), un decesso annunciato da Marina Tagliaferri, anch’ella nel cast della soap di Rai 3 ambientata a Napoli, che racconta le vicende degli abitanti di un palazzo, Palazzo Palladini, situato sulla collina partenopea di Posillipo, di fronte al mare e al Vesuvio; ad esprimere il suo cordoglio anche un altro membro storico del cast, Alberto Rossi, che ha rivolto le sue condoglianze alla famiglia della ragazza.

Lutto a Un posto al sole, morta Arianna la figlia di Marina Giulia Cavalli e Roberto Alpi: entrambi i genitori (oggi separati) sono attori, la prima interpreta la dottoressa Ornella Bruni nel cast della soap di Rai 3, il secondo è stato per anni un volto storico di CentoVetrine, soap opera trasmessa da Canale 5 fino a qualche mese fa. A dare la notizia della tragica morte di Arianna Alpi (avvenuta, sembra, per una malattia: causa su cui al momento non ci sono conferme) è stata Marina Tagliaferri (Giulia in Un posto al sole), che in un post su Facebook ha scritto ‘Il mio cuore vicino a quello di una mamma che ha perso il suo angelo. Addio Arianna. Guardaci da dove sei e rimani vicino a noi’; pochi minuti dopo, la vicinanza di Alberto Rossi, che ha espresso le sue condoglianze alla famiglia per la terribile perdita della figlia.

Poco si sa della morte di Arianna Alpi: i suoi genitori hanno rilasciato rarissime interviste – Roberto Alpi a TV, Sorrisi e Canzoni spiegò qualche mese fa che ‘Mia figlia Arianna, 20 anni, studia management alla Bocconi, a Milano‘, e successivamente aveva spiegato che pur avendo pensato di scappare in una meta esotica, non lo aveva fatto per i suoi affetti, tra cui appunto la giovane figlia avuta dalla ex moglie (e la nuova compagnia) – e il cordoglio dei fan, oltre che sulle pagine social di Un posto al sole e degli attori si riversa sul profilo Instagram di Arianna, che racconta(va) la vita normale di una ragazza della sua età, tra citazioni sulla vita, foto panoramiche, vacanze, foto con i genitori e la nonna (paterna) novantaseienne.

Impostazioni privacy