Lure Hsu e le sorelle eterne giovani, da Taiwan la famiglia dell’eterna giovinezza

sorelle hsu

Se non conoscete Lure Hsu, blogger, interior design e modella da Taiwan, non indovinerete mai la sua vera età. A oggi, Lure ha 41 anni compiuti e va verso i 42 anni, anche se a guardarla non sembra averne più di venti. Miracoli della scienza, del lifting o di photoshop? Nulla di tutto questo: si tratta di DNA. La prova arriva dalle foto delle altre due sorelle Fayfay Hsu, neo 40enne, e Sharon Hsu, 36 anni: anche loro hanno un aspetto così giovanile che è quasi impossibile stabilire la loro età. Tutto merito della madre, ex ballerina ormai in pensione, ritratta in una foto con Lure e Sharon al suo fianco: la donna sembra una trentenne ma ha la bellezza di 63 anni. Il loro aspetto così giovanile e fresco sembra uscire indenne dal trascorre del tempo se anche il padre, 74 anni, ha un aspetto da ragazzino come dicono le figlie, anche se odia farsi fotografare.

Le quattro donne sono state soprannominata dai media locali “la famiglia che ha congelato il tempo” o “la famiglia dell’eterna gioventù” e guardando le immagini postate sui loro social media sembra che sia accaduto esattamente questo.

sorelle con mamma

[didascalia fornitore=”facebook”]Lure Hsu (41 anni) a sin, al centro la mamma (63 anni) e Sharon Hsu a destra (36 anni)[/didascalia]

La prima delle sorelle Hsu a salire alla ribalta delle cronache internazionali è stata Lure, 41 anni compiuti.

[facebook code=”https://www.facebook.com/hsufayfay/photos/a.489913811171628.1073741829.274037539425924/816816918481314/?type=3&theater”]

Interior design, modella e blogger, conta 230,000 followers su Instagram ed è seguita da oltre 350mila persone su Facebook.

lure hsu 1

[didascalia fornitore=”instagram”]Lure Hsu, 41 anni[/didascalia]

In molti non credono che possa avere l’età che dichiara, ma è stata lei stessa a spiegare in molte interviste il segreto della loro bellezza: bere tanta acqua, niente bibite zuccherate, cura della pelle, dieta prevalentemente vegetariana e molto riposo.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BV1AmtXAB4L/?taken-by=lurehsu”]

Fayfay, la seconda sorella Hsu, ha 40 anni appena compiuti ed è madre di due bimbe. Intervistata dal Daily Mail, ha svelato il suo rituale di bellezza: andare a dormire presto, tre pasti al giorno regolari, prendersi cura delle figlie, bere molta acqua. “Non ho mai saltato la colazione perché mangiare a orari regolari aiuta a mantenersi in forma“, ha dichiarato.

fayfay hsu

[didascalia fornitore=”facebook”]Fayfay Hsu, 40 anni[/didascalia]

Stessa routine di bellezza per la più piccola, Sharon Hsu, 36 anni, modella e attrice che ha da poco aperto un suo salone di bellezza a Taipei dove vuole prendersi cura della bellezza di tutte le donne.

sharon hsu

Tra i suoi segreti di bellezza, ha ricordato in un’intervista a Elle Taiwan, c’è la protezione della pelle dal sole: Sharon non esce mai senza la crema solare e fa almeno due maschere idratanti alla settimana.

sharon hsu 2

[didascalia fornitore=”instagram”]Sharon Hsu, 36 anni[/didascalia]

Insomma, a sentire le tre sorelle Hsu, il segreto della loro eterna giovinezza è bere tanta acqua, riposo e cura di sé: il sospetto è che la vera loro fortuna sia racchiusa nel DNA.

Impostazioni privacy