Luisa Ranieri incinta: per la conduttrice e Luca Zingaretti una nuova bimba

[fotogallery id=”1325″]

Luisa Ranieri incinta: per la conduttrice e Luca Zingaretti arriva una nuova bimba che sarà la sorellina di Emma, avuta dalla coppia quattro anni fa. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, è la stessa Ranieri (attrice e conduttrice) a confermare ad Io donna che ‘È femmina, sono al quinto mese, nascerà quando Emma avrà quattro anni‘. Non è chiaro però se, nonostante il successo che entrambi hanno in patria – lui è il popolarissimo commissario Montalbano – la coppia rimarrà in Italia, se è vero che Ranieri confessa si stia pensando ad un trasferimento all’estero, seppure temporaneo.

Luisa Ranieri incinta, di nuovo di una femminuccia. Dopo Emma (concepita a Londra e nata nel luglio del 2011), tra quattro mesi nascerà un’altra bimba per la coppia Ranieri – Luca Zingaretti, sposatasi con rito civile al Castello di Donnafugata in provincia di Ragusa, l’anno dopo l’arrivo della primogenita. Nelle scorse settimane era stata Diva e Donna a pubblicare le foto del pancino sospetto, ora la conferma dell’attrice, che parla di una gravidanza non cercata, nel senso che a 41 anni l’attrice e conduttrice pensava di essere fuori tempo massimo. ‘Ma l’idea di abortire non mi piace e poi… be’ sì: questa gravidanza è un po’ anche un regalo per Emma’, spiega Ranieri a Io Donna, confessando che è stato Zingaretti a farle pensare ad allargare la famiglia, di aggiungere qualcosa di grande alla loro unione.

Non è chiaro però se le due bimbe cresceranno in Italia, non tanto per la fama di entrambi (perché la coppia evita il gossip, anche rinunciando a red carpet, festoni e anteprime teatrali), quanto per le difficoltà che il Paese (definito da Ranieri ingiusto, spietato, senza regole, e con troppe tasse) attraversa: ‘Mettere al mondo un figlio, in questa stagione, è un gesto di amore che richiede anche tanta responsabilità. Con Luca ci interroghiamo spesso: che futuro avranno questi figli? La risposta però non arriva e allora siamo assaliti dall’angoscia. Le confesso che stiamo pensando di andare via dall’Italia, magari solo per un periodo‘.

Impostazioni privacy