'Luigi Di Maio è gay, sta con Vincenzo Spadafora', Vittorio Sgarbi provoca il capo politico del M5S in tv

Continua a leggere

Sgarbi 'Di maio è gay'

Ospite su Rai Due, nel corso del programma ‘Quelli che dopo il tg’ condotto da Luca e Paolo e Mia Ceran, Vittorio Sgarbi si lascia andare al suo sport preferito: provocare. ”Luigi Di Maio ha un fidanzato, è Vincenzo Spadafora” ammette candidamente davanti alle telecamere del programma andato in onda il 14 marzo.

Continua a leggere

Continua a leggere

Il siparietto del parlamentare di Forza Italia prosegue dopo l’assist dei conduttori che gli chiedono dei suoi recenti affondi a proposito di Di Maio: “In realtà mi dispiace aver aggredito questo giovane, che tra l’altro è anche tenero e ha dei sentimenti così nobili. Recentemente ho scoperto che ha un fidanzato, Vincenzo Spadafora (che in realtà è il portavoce di Di Maio, ndr). Sono felice finalmente di avere un premier gay, così sereno e affettuoso e sorridente”.

Poi, sempre cavalcando l’onda della falsa rivelazione, Sgarbi prosegue sottolineando che la (presunta) omosessulità di Di Maio non è negativa. “È elogiativo, io credo che essere omosessuale sia un elemento in più. Non mi pare che ci sia da vergognarsi di nulla. Abbiamo leggi che tutelano le coppie gay”.

Continua a leggere

Continua a leggere

Parole di Kati Irrente

Da non perdere