Luigi Berlusconi, con la fidanzata Federica Fumagalli è di nuovo amore

[fotogallery id=”4763″]

E’ di nuovo amore tra Luigi Berlusconi e la fidanzata Federica Fumagalli. I due sono tornati insieme dopo una breve separazione e la frequentazione – di lui – con la modella Alessia Tedeschi, derubricata a flirt estivo o poco più. Ad immortalare il ritorno di fiamma tra i due – insieme, con alti e bassi, da tre anni – è stato il magazine Chi, che ha paparazzato il figlio di Berlusconi e di Veronica Lario in vacanza a St. Moritz con la giovane bocconiana (università, la Bocconi, frequentata in passato anche da lui). Dopo una breve rottura, insomma, la coppia è tornata insieme, segno che le scappatelle di lui – che ad ogni rottura viene immortalato con una ragazza diversa – non hanno poi tutta questa importanza.

Separazione smentita tra Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli: la cui coppia di fidanzati è stata avvistata in vacanza pre-natalizia a St Moritz, ospiti presumibilmente in casa della mamma di lui, Veronica Lario (dovrebbe essere quella in Engadina in cui i due erano già stati paparazzati ad inizio anno) Berlusconi e Fumagalli si frequentano da tre anni, e nonostante le numerose ‘pause’ (qualche anno fa il ventiseienne figlio di Silvio Berlusconi fu paparazzato in Sardegna con un’altra ragazza), stanno ancora insieme.

Smentita quindi anche la love story tra Luigi Berlusconi e la modella Alessia Tedeschi, con cui il figlio del leader di Forza Italia si era frequentato in estate (i due erano stati paparazzati la notte di San Lorenzo a Porto Cervo). Ad immortalare le vacanze prenatalizie di Luigi, 26 anni, e Federica, 24, è il magazine Chi, che pubblica la ritrovata armonia tra i due: un’armonia che piace anche alle rispettive famiglie, che si frequentano e si conoscono dopo la presentazione ‘ufficiale’ avvenuta ad inizio 2012.

Insomma, da tre anni il gossip dà la povera Fumagalli scaricata ogni 3×2, ogni volta la giovane studentessa torna a fianco di Luigi Berlusconi: e chissà se prima o poi, tanta perseveranza e pazienza saranno ricompensate dal matrimonio

Impostazioni privacy