Ludmilla Radchenko incinta del secondo figlio da Matteo Viviani

[galleria id=”8315″]

L’ex showgirl e oggi artista Ludmilla Radchenko è incinta del secondo figlio da Matteo Viviani, la ‘iena’ che insieme al collega Nicolò De Devitiis ha fatto recentemente scoppiare il caso del secondary ticketing in Italia. I due, che sono sposati dal 2013 e hanno una bimba, Eva, nata l’anno precedente, hanno annunciato il lieto evento nel corso di una serata speciale a cui hanno partecipato gli amici più stretti della coppia, e durante la quale Ludmilla ha anche esposto le sue ultime opere ispirate alla pop art di Andy Warhol. La Radchenko e Viviani hanno già scelto il nome da dare al secondo figlio: Nikita.

Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko stanno insieme da circa 7 anni, hanno avuto una figlia nel 2012, si sono sposati il 19 luglio 2013 (a Verona, con rito civile) e presto allargheranno la loro bella famiglia. E pensare che si sono conosciuti quasi per caso, come hanno raccontato loro stessi in un’intervista di qualche tempo fa, il giorno in cui Ludmilla ha dato un passaggio a Matteo perché entrambi erano stati invitati a una serata di beneficenza: ‘Salì in macchina, la guardai solo un attimo ed era bellissima‘, ha ricordato Matteo nella medesima intervista, ‘Ovviamente lei faceva la superfiga: macchina cabrio, capelli al vento e piena consapevolezza dell’effetto che suscitava negli uomini. Io però cercai di non darle soddisfazione e mostrai completa indifferenza. Bene, da allora sono ormai tanti anni che stiamo insieme e siamo inseparabili, uniti e perfetti‘.

Tra l’altro Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani condividono lo stesso background professionale avendo iniziato entrambi come modelli: nessuna sorpresa per la bellissima Ludmilla, eletta a 19 anni Miss Fascino al concorso nazionale di Miss Russia ’97 e poi, dopo essersi trasferita in Italia, impostasi sia nel campo della moda che dello spettacolo. Ma probabilmente pochi sanno che anche Viviani, prima di diventare l’implacabile ‘iena’ che tutti abbiamo imparato a conoscere, ha svolto a lungo l’attività di modello, posando per marchi famosi come Ferré, Exté e Cerruti e apparendo in svariate campagne pubblicitarie.

Nel 2007 Ludmilla Radchenko, che nel frattempo era diventata uno dei volti più popolari della nostra TV grazie a programmi come Paperissima, La sai l’ultima?, Passaparola, La Talpa e On the Road, si è ricordata della sua grande passione per l’arte, coltivata a lungo quando abitava in Russia, e ha ripreso a dipingere, decidendo di dedicarsi sempre di meno alla TV e sempre di più alla pittura, fino alla decisione, maturata intorno al 2009, di svolgere esclusivamente l’attività di pittrice.

Da allora ad oggi la Radchenko ha esposto le sue opere in gallerie, eventi e mostre d’arte nelle maggiori città d’Italia e del mondo.

Impostazioni privacy