Luciana Littizzetto a Stasera A Casa Mika come ospite speciale

Luciana Littizzetto Stasera A Casa Mika

Un saluto temporaneo a Fabio Fazio e a Che Tempo Che fa? Luciana Littizzetto sbarca a Stasera A Casa Mika come ospite speciale a partire dal prossimo 24 ottobre su Rai 2, per la seconda edizione dello show condotto dal cantante Mika che di recente si è aggiudicato il Rose D’Or come programma di intrattenimento del 2016. Luciana Littizzetto sarà la disturbatrice di Stasera A Casa Mika per queste quattro nuove puntate dello show.

Luciana Littizzetto con Mika in televisione

[secgalleria id=”235″]
La coppia inedita composta da Luciana Littizzetto e Mika in televisione è del tutto inedita: la comica torinese sarà l’ospite speciale di Stasera A Casa Mika a partire dal 24 ottobre 2017.

La presenza ‘esplosiva’ di Luciana Littizzetto sarà una sorta di deviazione dagli schemi per il cantante e conduttore di origine libanese che torna a presentare lo show che gli ha fatto conquistare il Rose D’Or come miglior programma televisivo di intrattenimento del 2016.

Luciana Littizzetto sarà ospite speciale di ciascuna delle quattro puntate di questa nuova stagione di Stasera A Casa Mika: cosa farà ancora non è stato svelato, ma la sua ironia andrà a bilanciare la dolcezza di Mika e chissà che non si ammorbidisca anche lei.

Leggi: Stasera A Casa Mika, lo show del cantante su Rai 2 con la Raffaele e Sting

Nella prima edizione di Stasera A Casa Mika la spalla comica era Virginia Raffaele, ma quest’anno le è stata preferita la collega torinese. Da parte dell’attrice romana non ci sono stati commenti in merito.

Stasera A Casa Mika, gli ospiti della nuova stagione

Chi saranno gli ospiti di Stasera A Casa Mika? Dalla produzione di Ballandi Multimedia ancora non sono stati svelati i possibili invitati alle quattro puntate della trasmissione.

Vero è che con la nuova risoluzione Rai del conflitto di interessi sarà un po’ più complicato gestire gli ospiti delle trasmissioni, dato che non si potranno avere più di tre artisti gestiti dagli stessi manager della produzione.

Leggi: Conflitto di interessi in Rai tra artisti, manager e azienda: cosa cambia con la risoluzione

Stasera A Casa Mika con Luciana Littizzetto, quando comincia

L’appuntamento con Mika e Luciana Littizzetto per la nuova stagione di Stasera CasaMika è per martedì 24 ottobre 2017, in prima serata su Rai2.

Impostazioni privacy