Luca Toni e Marta Cecchetto genitori per la seconda volta: benvenuto Leonardo

[fotogallery id=”2927″]

Luca Toni e Marta Cecchetto sono genitori per la seconda volta. Il 30 luglio 2014 è venuto alla luce il piccolo Leonardo, nell’ospedale San Giovanni di Dio di Firenze. Mamma e neonato godono di ottima salute e potranno presto andare a casa, dove Leonardo sarà accolto dalla sorellina Bianca.

L’annuncio della seconda gravidanza di Marta Cecchetto era arrivato ai primi di aprile 2014, quando erano circolate foto a dir poco sospette sullo stato interessante della modella. Come già in occasione della precedente gravidanza, infatti, i due avevano mantenuto il riserbo il più a lungo possibile, cercando di proteggere la propria sfera privata.

La notizia aveva sorpreso tutti, dato che Luca e Marta erano da poco diventati genitori di Bianca, nata nel giugno del 2013. Evidentemente, però, il desiderio di allargare la famiglia era troppo forte e la coppia si è messa subito all’opera per dare un fratellino o una sorellina alla piccola Bianca. Ieri si è svolto il lieto evento e la famiglia Toni ha accolto Leonardo, tra la felicità e le congratulazioni generali. Immediato è giunto il messaggio di auguri del presidente dell’Hellas Verona FC, Maurizio Setti, a nome suo e dell’intero club:

‘Il presidente dell’Hellas Verona FC, Maurizio Setti, tutta la società, lo staff tecnico e i compagni di squadra, augurano le loro felicitazioni a Luca, alla compagna Marta e alla piccola Bianca per la nascita di Leonardo.’

L’arrivo di Leonardo contribuirà ad alleviare il dolore che Luca e Marta hanno dovuto affrontare qualche anno fa, quando persero il loro primogenito. Il bimbo nacque morto dopo un periodo di regolare gestazione di 9 mesi, gettando nello sconforto la coppia. All’epoca, Toni pensò anche di ritirarsi dal calcio, decisione su cui poi cambiò idea. Un anno dopo arrivò Bianca a portare una gioia enorme in famiglia, aiutando i suoi genitori a far richiudere quella ferita tremenda.

A questo punto manca solo una cosa per rendere completo il quadro. Luca e Marta stanno insieme da ben quindici anni, ma non sono ancora sposati. L’idea di convolare a giuste nozze è però nell’aria e forse hanno semplicemente rimandato per via delle due gravidanze consecutive, per evitare affaticamenti e stress inutili. Ora che il bimbo è nato, potranno magari dedicarsi ai preparativi e coronare così il loro sogno d’amore.

Impostazioni privacy