Luca Onestini e Raffaello Tonon conduttori radiofonici dopo il GF VIP 2

Luca Onestini e Raffaello Tonon in radio

Prima coinquilini al Grande Fratello VIP 2, poi amici inseparabili e, adesso, anche conduttori radiofonici: Luca Onestini e Raffaello Tonon sono diventati una vera e propria coppia televisiva e il successo ottenuto finora nelle varie trasmissioni ha permesso loro di realizzare un piccolo grande progetto iniziato sui social con Radio Bomber.

Gli Oneston – Luca Onestini e Raffaello Tonon – infatti, sono diventati conduttori di una trasmissione radiofonica in onda su Radio Zeta dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18. La complicità e l’ironia che contraddistingue questa strana coppia nata nella Casa del Grande Fratello VIP 2 ha reso l’ex tronista e il milanese tra i personaggi più apprezzati e seguiti sui social. Così, dopo le varie comparsate nei programmi televisivi di punta di Mediaset, Luca e Raffaello sono stati arruolati dall’emittente radiofonica per uno show insieme a Susanna Scalzi.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BflCtWxFXnL/”]

Leggi anche: GF VIP 2, Raffaello Tonon su Luca Onestini: ‘Sono innamorato della sua purezza’

Il debutto degli Oneston in radio con Pomeriggio Zeta

Luca Onestini e Raffaello Tonon hanno debuttato come conduttori radiofonici il 6 marzo 2018 facendo registrare un’impennata negli ascolti della trasmissione Pomeriggio Zeta.

Uno giovane, allegro e rigorosamente fashion, l’altro calibrato, elegante e apparentemente ‘vecchio’ nonostante l’età: Luca e Raffaello rappresentano il perfetto mix che potrebbe portare al successo qualunque situazione, in tv e in radio.

C’è, infatti, chi ha intuito l’enorme potenzialità di questi due amici conosciutisi e legati davanti alle telecamere del Grande Fratello VIP 2 e, oggi, diventati una delle coppie più amate di sempre.

Durante la prima diretta radiofonica, Luca e Raffaello hanno intrattenuto allegramente il pubblico in ascolto, mentre Onestini ha avuto occasione di dedicare anche una canzone alla fidanzata Ivana Mrazova.

Leggi anche: Luca Onestini e Ivana Mrazova: ‘Vogliamo sposarci e avere un figlio’

L’amicizia degli Oneston in un libro

La ‘promozione’ a conduttori radiofonici per Luca Onestini e Raffaello Tonon è solo l’ultimo dei successi ottenuti dalla coppia.

I due, infatti, hanno annunciato anche la prossima uscita di un libro in cui viene messa nero su bianco la nascita del loro rapporto fraterno.

Un progetto importante per l’ex tronista e per il milanese che, dall’esperienza nella Casa del Grande Fratello VIP 2 hanno guadagnato, oltre che visibilità, anche uno dei valori più importanti della vita: l’amicizia.

Impostazioni privacy