Luca Bonaccorsi: ‘Geppi Cucciari è una donna di spietata crudeltà’

[galleria id=”8365″]

Il matrimonio tra Luca Bonaccorsi e Geppi Cucciari è naufragato soltanto da qualche settimana ma per l’ex marito della comica è già tempo di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, rivelando al pubblico una serie di comportamenti discutibili della donna. Il giornalista, che è stato a lungo un volto noto di La7, ha definito infatti Geppi Cucciari una persona di ‘spietata crudeltà’, smentendo tra le altre cose che lei lo abbia mantenuto dal punto di vista economico o di essere stato lasciato dalla donna, lasciando invece intendere l’esatto contrario.

Luca Bonaccorsi Geppi Cucciari

L’addio tra Luca Bonaccorsi e Geppi Cucciari è stato ufficializzato lo scorso 1° dicembre, ma le pratiche per la separazione erano già state avviate alcuni mesi prima. All’epoca i media avevano parlato di una separazione dolorosa e non consensuale, decisa da lei dopo un periodo burrascoso per ‘insuperabili incompatibilità caratteriali‘. Ma per Bonaccorsi le cose non stanno proprio così.

‘No, non mi appoggiavo a Geppi, dato che vivo e lavoro all’estero da quasi tre anni’, ha precisato infatti il giornalista in una lettera aperta inviata al settimanale Oggi e pubblicata integralmente sull’ultimo numero della rivista, ‘E no, Geppi non mi ha lasciato (ma conta davvero chi lascia chi, tra adulti?). Il problema è proprio il contrario’.

E quale sarebbe questo problema? Luca Bonaccorsi è chiarissimo e durissimo con l’ex moglie: ‘Geppi mi tortura ancora, con quella sua satanica e spietata crudeltà: recentemente ha trafugato tutto quello (assai poco) che posseggo, dai miei libri (che non ho mai letto) alle foto di famiglia (distrutte? Anche quelle del nonno?), fino ai pochi quadri e agli arredi di mio padre (quel milionario disprezzo per le altrui piccole cose…). Io vivo all’estero, ma la mia famiglia ‘subisce’ le notizie della stampa italiana. Questa precisazione è anche un po’ per loro che, a differenza dei poveri ‘fan’, sanno chi è questa persona, veramente’.

Insomma, le parole di Bonaccorsi (a cui, presumiamo, Geppi Cucciari risponderà a stretto giro di posta) confermano le indiscrezioni che parlavano di una ‘separazione dolorosa e non consensuale’ ma gettano numerose ombre sul modo di fare della Cucciari, che peraltro non ha mai fatto mistero di avere un carattere piuttosto brusco, a dispetto dell’innegabile verve comica. E pensare che non più di qualche mese fa Geppi Cucciari, parlando dell’allora marito Luca Bonaccorsi (i due si erano sposati a Milano il 15 dicembre 2012), aveva spiegato di amare infinitamente il suo uomo, la sua famiglia e i suoi amici, confessando nel contempo di essere anche abbastanza gelosa, tanto da controllare spesso il cellulare del suo partner. Cosa abbia fatto precipitare le cose in così poco tempo non è dato saperlo.

Impostazioni privacy