Luca Bizzarri e Ludovica Frasca: nozze in arrivo tra il comico e la velina?

[galleria id=”2763″]

Fiori d’arancio per Luca Bizzarri e Ludovica Frasca? Le nozze tra il comico del duo Luca & Paolo e la velina mora di Striscia la Notizia non sono state ancora ufficializzate ma vengono date per sicure da numerose riviste di gossip, a cominciare da Diva e Donna, che avrebbe raccolto indiscrezioni da persone vicinissime alla coppia vip: ‘Fra pochi giorni festeggeranno il secondo anniversario‘, scrive il noto settimanale, ‘E pare che abbiano iniziato a parlare di nozze. Luca Bizzarri e Ludovica Frasca, nonostante i 22 anni di differenza, sono affiatatissimi’.

Eh sì, in effetti quando nel 2014 uscì alla scoperto l’engagement tra Luca e Ludovica, la cosa che più sbalordì il pubblico fu la differenza di età tra il comico nato nel 1971 e la giovane showgirl classe 1993. Sembrava una storia destinata a durare ben poco, anche per la fama di ‘sciupafemmine’ (in passato gli sono stati attribuiti flirt, veri o presunti, con Nina Zilli, Melita Toniolo e altre celebrità) del sodale di Paolo Kessisoglu, ma dopo due anni insieme la coppia sembra più unita che mai e probabilmente già pronta al grande passo. Nonostante una smentita di Luca Bizzarri, risalente però a molti mesi fa, quando affermò di essere ancora ‘troppo giovane’ (a 44 anni…) per il matrimonio.

Da quando Luca Bizzarri e Ludovica Frasca si sono fidanzati non hanno mai fatto mancare sui social network, Twitter e Instagram i preferiti, immagini e video della loro felicissima unione, a dispetto anche della riservatezza del comico genovese, che prima di conoscere la velina amava assai poco le intrusioni dei media nella sua vita privata. Ma evidentemente la bella Ludovica deve aver usato gli argomenti giusti per fargli cambiare idea…

In questi ultimi 24 mesi, grazie alle foto postate sui social, li abbiamo visti concedersi placidi momenti di relax durante le vacanze estive, ma li abbiamo ammirati anche in altri istanti della loro vita, in compagnia di amici e parenti (a proposito, pare che la famiglia della Frasca sia entusiasta di Bizzarri), come una coppia qualsiasi. La loro relazione va a gonfie vele ed entrambi sembrano aver trovato l’amore giusto: la velina mora può contare sull’allegria e l’umorismo dello spassosissimo Luca, mentre quest’ultimo si può far cullare dalla bellezza tutta mediterranea (origini napoletane) della sua compagna. Sì, il matrimonio sarebbe proprio la classica ciliegina!

Impostazioni privacy