Luca Bizzarri e Ludovica Frasca in crisi: lui frequenta un’altra donna

Bizzarri, esordio al Ducale

[didascalia fornitore=”ansa”]Luca Bizzarri, nuovo presidente di Palazzo Ducale, a margine della prima riunione della Fondazione Culturale[/didascalia]

Ennesima voce di crisi per la coppia Luca Bizzarri e Ludovica Frasca. I due interessati mantengono il più stretto riserbo, ma se in passato la rottura era ‘colpa’ dell’ex Velina che frequentava qualcun altro, adesso sarebbe il conduttore a frequentare un’altra donna. La coppia, unita dal 2014, sta insieme da tre anni: l’amore è nato nei corridoi di Mediaset e la giovane 25enne napoletana sembrava aver fatto mettere la testa a posto a Bizzarri, ‘scapolone’ 46enne genovese.

Sono insieme da tre anni e sembravano affiatatissimi nonostante i 21 anni di differenza. Ma qualcosa sembra cambiato’. Questo il gossip di Diva e Donna, secondo cui la storia d’amore tra Luca Bizzarri-Ludovica Frasca sarebbe finita.

Bizzarri-Frasca: rottura per un’altra donna

[secgalleria id=”2763″]

Secondo la rubrica ‘Sussurri fra divi’ del magazine, dietro la rottura potrebbe esserci un litigio e addirittura Luca Bizzarri starebbe già frequentando un’altra donna.

LEGGI: Luca Bizzarri: la fidanzata lo molla per un terzo incomodo?

L’amicizia ‘scomoda’ di Ludovica Frasca

Il conduttore Mediaset, anche presidente del Palazzo Ducale di Genova, e la ex velina, sono dati in crisi da mesi, le foto social, in passato frequenti, sono cessate di botto; nell’estate del 2017, inoltre, Bizzarri e Frasca hanno fatto vacanze separati.

A inizio settembre 2017 il settimanale Spy parlava di un terzo incomodo, ma dal lato Ludovica: a Bizzarri non sarebbe piaciuta l’amicizia della fidanzata con il procuratore sportivo Giuseppe Riso, un amico sempre più intimo.

LEGGI: Luca Bizzarri e Ludovica Frasca: nozze in arrivo tra il comico e la velina?

Ludovica Frasca: ‘Il mio amore discreto con Luca Bizzarri’

Al momento, dalla coppia, nessuna smentita via social (per la cronaca, l’unica smentita di peso era arrivata mesi fa da lui a proposito di un matrimonio), ma d’altronde Frasca e Bizzarri sono sempre stati riservati.

Luca e io ci siamo trovati soprattutto per le nostre affinità caratteriali. Siamo stati molto fortunati. Luca è una persona molto discreta e penso sia una cosa bella’, diceva l’ex velina a inizio 2017, sottolineando come l’amore è una cosa personale che sarebbe snaturato se sbandierato ai quattro venti. ‘Posso dire – aveva concluso – che siamo felici insieme’. Sarà cambiato qualcosa?

Impostazioni privacy