Luca Argentero e Myriam Catania in crisi: l’attore esce con Miriam Leone?

[fotogallery id=”1551″]

Luca Argentero e Myriam Catania sono di nuovo in crisi. La notizia non farebbe nemmeno più notizia, se non fosse per dei dettagli aggiuntivi mai comparsi fino ad ora. Secondo gli ultimi gossip, infatti, l’attore sarebbe stato pizzicato più volte in compagnia di un’altra Miriam, che di cognome fa Leone.

Stavolta è Novella2000 a riportare in auge il pettegolezzo sulla relazione di coppia tra Argentero e la Catania. Marito e moglie sono stati paparazzati un paio di settimane fa durante un giro in barca alquanto hot: entrambi quasi del tutto nudi, sono apparsi rilassati e in sintonia. Tuttavia, quella che racconta la rivista scandalistica è una storia ben diversa:

‘Si sono fatti fotografare insieme in barca felici e beati, ma, secondo amici a loro vicini, tra Luca Argentero e Miriam Catania le cose andrebbero tutt’altro che bene. Si dice che lei preferisca la compagnia di altri amici e ami molto la notte. Lui, invece, si vedrebbe con Miriam Leone, Miss Italia 2008. In pratica, da una Miriam all’altra, se fosse vero. Ma c’è un’altra ragazza, che abbiamo incontrato a Venezia, che ci dice di essere molto vicina all’attore. Leggende metropolitane? Vedremo.’

Un vero e proprio scoop coi fiocchi, ma soprattutto un’accusa molto pesante. Perché ciò che il magazine sta insinuando, nemmeno troppo velatamente, è che Argentero tradisca la consorte con più di una donna. Certo non è difficile credere che il ragazzo sia estremamente corteggiato, ma da qui a reputarlo un fedifrago ce ne vuole.
Ciò che è curioso, però, è che venga fatto esplicitamente il nome di Miriam Leone. Perché proprio lei in particolare? Esistono forse delle prove fotografiche che non sono state diffuse? O esiste una conoscenza pregressa tra il bell’attore e la ex reginetta di bellezza?

Quel che è certo, è che la coppia Argentero-Catania continua a far parlare di sè in modo incessante. Fin dall’inizio la loro è stata una storia molto passionale e, come sempre in questi casi, a grandi passioni si accompagnano grandi turbolenze. I due giovani non sono stati da meno ma, tra alti e bassi, il rapporto è sempre andato avanti. Almeno per il momento.

Impostazioni privacy