Louis Tomlinson padre: il cantante dei One Direction avrà un figlio da Briana Jungwirth

[fotogallery id=”2871″]

Ecco una bella notizia che però ha mandato in crisi milioni di ragazzine in tutto il mondo: Louis Tomlinson sarà padre. Secondo autorevolissime fonti il 23enne cantante dei One Direction avrà presto un figlio dalla sua coetanea Briana Jungwirth, una giovane stylist di Los Angeles che Louis frequenta dallo scorso maggio dopo aver chiuso la lunga relazione con l’ex partner Eleanor Calder. Con la prossima paternità il buon Louis sarà senz’altro un bocconcino assai meno appetibile per le scatenate directioner, per cui da ieri su Twitter circola al primissimo posto l’hashtag #OhNoLouis, attraverso il quale le fan dei 1D stanno manifestando tutta la loro delusione per il ‘ferale’ annuncio.

E’ giusto sottolineare che al momento né Louis Tomlinson e né il suo entourage hanno confermato ufficialmente la prossima paternità, ma sulla veridicità della notizia non dovrebbero esserci troppi dubbi visto che anche le più autorevoli testate internazionali la stanno dando come certa.

Louis è al settimo cielo e non vede l’ora di diventare padre e pensa che Briana sarà una splendida mamma. Inizialmente la notizia li ha sorpresi ma ora sono molto eccitati dall’idea di avere un bambino e questa circostanza li unirà ancora di più‘, ha dichiarato un comune amico dei due alla rivista People. A quanto pare, infatti, Louis e Briana non sono una coppia ‘fatta e finita’ (o almeno non lo erano fino a oggi) per cui adesso dovranno decidere se trasformare la loro frequentazione (che, come si può intuire, non si limitava ad andare al cinema insieme) in una relazione ufficiale o se lasciare le cose come stanno trovando un accordo per il futuro. ‘Sono i primi giorni e la salute di Briana e del bambino sono le cose più importanti al momento‘, ha comunque specificato l’anonimo amico della coppia, lasciando intendere che ogni decisione in merito verrà presa dopo il parto.

In caso di conferma ufficiale della paternità di Louis Tomlinson, che potrebbe arrivare anche nelle prossime ore, il 2015 sarà ricordato come un anno di grandi cambiamenti per i One Direction: prima la dolorosa dipartita di Zayn Malik, uscito dalla boy band per il troppo stress accumulato, e poi il primo figlio di uno dei componenti del gruppo. L’unica cosa che per il momento non cambia mai è il successo mondiale dei 1D, e a dimostrarlo ci sono i numeri pazzeschi dell’On The Road Again Tour 2015 che continua a collezionare sold out su sold out.

Intanto lo stesso Louis ha festeggiato qualche giorno fa il quinto anniversario dal giorno in cui fece la sua prima audizione per X Factor UK. Era il 10 luglio 2010 e mai si sarebbe aspettato che in soli cinque anni lui e i suoi compagni sarebbero diventati delle star così importanti. Per alcuni, ma solo per alcuni, i sogni si avverano veramente…

Impostazioni privacy