Lory Del Santo sul suo toy-boy: ‘È troppo focoso, non reggo più i suoi ritmi’

Lory Del Santo toy-boy

La storia tra Lory Del Santo e il suo toy boy Marco Cucolo (57 anni lei, 24 lui) procede a gonfie vele da circa tre anni, anche se l’affascinante showgirl, che qualche tempo fa ha sorpreso tutti con le sue dichiarazioni a difesa di Donald Trump, ha ammesso che non è facile gestire una relazione così particolare, visto che le esigenze di una coppia formata da un uomo e una donna divisi da ben 33 anni di età non sempre coincidono, provocando talvolta litigi e malumori. Sia in ambito professionale che… sotto le lenzuola.

Lory Del Santo ha raccontato alcuni retroscena del suo rapporto con Marco Cucolo in un’intervista a Vanity Fair, nella quale ha svelato di aver appena superato un periodo piuttosto complicato: ‘Le nostre ultime tre settimane sono state costellate da così tanti litigi che iniziavo a pensare fossimo arrivati al capolinea’, ha detto la bella Lory, ‘Intendiamoci, non parlo di scontri violenti né a parole né a livello fisico, diversamente avrei troncato subito perché nelle relazioni esigo rispetto assoluto‘.

Ma cos’è successo di preciso? Questione di… ritmi di vita! ‘Io e Marco abbiamo un diverso modo di concepire la vita: io sono una work addicted, una che non rimanda mai nulla a domani, sempre concentrata sul lavoro e poco disponibile a dedicarmi ad altro. Lui, invece, vive in un clima di perenne relax e soffre nello svolgere un lavoro quando non è urgente’. Come un qualsiasi altro ragazzo di 24 anni, cara Lory…

‘In questo contesto’, ha proseguito la Del Santo nel suo racconto, ‘complici la stanchezza e il nervosismo, nelle ultime settimane di riprese di The Lady 3 gli scontri tra noi si sono moltiplicati perché le mie richieste venivano disattese e il suo inusuale atteggiamento indolente e sgarbato mi esasperavano’.

Per fortuna, però, l’amore ha prevalso, anche se Lory Del Santo ha dovuto ricorrere al classico ultimatum che funziona quasi sempre: ‘Gli ho detto che se continuava così avrei chiuso la nostra storia e allora lui, che almeno per ora non concepisce la parola ‘fine’ nel nostro rapporto, si è spaventato. Ha capito che stavolta rischiava di perdermi davvero e ha cambiato subito atteggiamento, prima buttandola sul ridere, poi facendo il romanticone’.

Per un problema che si è risolto, ce n’è però un’altro che rischia di mettere in crisi la stabilità del rapporto tra Lory Del Santo e il suo toy boy: il sesso. Ebbene sì, la non più giovane Lory fatica parecchio a contenere la focosità dell’aitante Marco. Ma anche in questo caso sembra aver trovato il giusto stratagemma: ‘Per Marco il sesso è essenziale, fosse per lui farebbe l’amore tutto il giorno, mentre io mi sono un po’ rilassata. Il fatto è che lui non è uomo da una sveltina e via, anzi: si inizia dai preliminari e si termina dopo un lungo percorso di esplorazioni e giochi nel segno dell’eros. Con il risultato che a volte per frenarlo devo fingere di essermi addormentata o di sentirmi poco bene’!

Impostazioni privacy