Lory Del Santo e Cristiano Malgioglio a Domenica Live: lo scontro per The Lady

[fotogallery id=”5349″]

A Domenica Live, lo scontro è servito. Si sono surriscaldati i toni tra Lory Del Santo, oggi nel salotto di Barbara D’Urso, e Cristiano Malgioglio, in collegamento telefonico con Canale 5. Galeotta è stata (ancora una volta) la web series The Lady, ideata, diretta e prodotta dall’ex icona TV di Drive In e che proprio non piace al cantante, storico paroliere di Mina. Malgioglio, infatti, dopo le prime accuse sferrate al Grand Hotel Chiambretti, ha ripreso di mira gli attori di The Lady: ‘sono dei cani‘, ha ripetuto più volte.

Dopo che a Domenica Live è stata mostrata la parodia di Lory Del Santo, fatta da Lucia Ocone a Quelli che il calcio, all’attrice, ospite in studio, è stato chiesto quale fosse il motivo dello scontro con Malgioglio. La Del Santo è convinta che il Cristiano della musica sia invidioso: ‘Io posso girare con tanti giovani – ha detto – e magari a lui mancano un po’. Sai ad una certa età ti manca qualcosa’.

Ignara di un fatto, però: poco dopo Malgioglio avrebbe fatto incursione dalla D’Urso in collegamento telefonico, scagliandosi contro Lory Del Santo: ‘Io non ho bisogno dei ‘giovani’ che dice la signora del Santo. Sono abituato a non offendere nessuno, prima di tutto, perché sono una persona che rispetta il lavoro degli altri’.

‘Non sono antico – ha aggiunto – ho dieci anni più avanti della signora del Santo. Mi sono permesso di dire che i suoi attori sono dei cani terribili. E qui, a te te lo ripeto, sono dei cani, e mi dispiace per questi animali che io amo molto. Lei è il genio del male della cattiva recitazione. Può dire lo stesso di me, ma io non mi offendo’, ha sbottato, per poi aggiungere:

‘io non faccio il regista, potrei farlo molto meglio di te, ma non lo faccio perché ho paura di avere delle critiche terribili. Non lo so, mi sento anche in imbarazzo (…) Lei pensa di essere la James Franco del momento…pensa a tutti quei grandi registi che sono morti, si stanno girando nella tomba’.

Poco prima, inoltre, la Del Santo si era difesa dalle accuse di chi reputa trash la web serie che – a quanto pare – avrà anche una seconda edizione: ‘Il trash – ha detto in diretta – non è chi lo fotografa. Io fotografo la vita di tutti i giorni. Se nella vita di tutti i giorni c’è qualcuno che è trash è giusto che entri in scena’.

Placati leggermente gli animi, Malgioglio ha avuto qualcosa da ridire anche con Barbara D’Urso: ‘Non ti ci mettere anche tu, Barbara, sennò me la prendo anche con te. Mi hai chiamato in un momento in cui stavo andando in un posto, ecco. Non in bagno, per l’amor di Dio’, ma in chiesa, come ha precisato poco dopo.

‘La cosa che mi fa impazzire è che adesso scriveranno su tutti i social della litigata trash tra Lory, Malgioglio e Barbara. Questa non è una litigata trash, ma una litigata camp’. ‘Oltretutto – ha concluso il ciuffo biondo della TV – tu che le dai la possibilità sulla tua piattaforma di fare vedere il video, la colpa è anche tua‘, ha detto rivolgendosi alla conduttrice.

Impostazioni privacy