Lory Del Santo contro l’ex compagno: ‘Ha rapito mio figlio per una settimana intera’

[aptica-gallery id=”101549″]

Lory Del Santo si scaglia contro l’ex compagno Silvio Sardi, rivelando durante Domenica Live che il produttore cinematografico non si è mai interessato del figlio Davin, nato dalla loro relazione nel 1991. Sardi avrebbe addirittura rapito il piccolo per una settimana intera all’inizio degli anni ’90, stando alle accorate dichiarazioni di Lory. L’accusa di rapimento non è però a senso unico, dato che nel salotto di Barbara D’Urso è arrivata anche una serie di documenti, mandati da Sardi, che testimonierebbero come l’unica ad aver portato via il bambino senza un accordo bilaterale sia stata la stessa Del Santo. La vicenda è intricata e infuocata, chi dei due sta cercando di coprire i propri errori?

LORY DEL SANTO RACCONTA LA SUA ULTIMA RELAZIONE CON IL GIOVANE MARCO CUCOLO

I documenti presentati da Silvio Sardi a Domenica Live dovrebbero dimostrare che Lory Del Santo ha volontariamente portato via il figlio Davin dagli Stati Uniti, dove era nato, per crescerlo in Italia come madre single. Sardi prosegue e in un filmato mandato in onda da Barbara D’Urso racconta che Lory l’avrebbe praticamente ricattato, dicendo: ‘Se paghi vedi tuo figlio’. Il produttore non ha voluto accettare le condizioni imposte, ritirandosi praticamente dalla vita del figlio per non cedere alle pressioni della ex. Lory Del Santo fa però notare che negli accordi verbali dopo la rottura della relazione, c’era anche una clausola economica, apparentemente mai rispettata da Sardi: ‘Secondo te due assegni di un totale di 3 milioni di lire bastano per crescere un figlio per 18 anni?’.

La storia di Lory Del Santo e Silvio Sardi è stata burrascosa sin dal principio. Quando i due si erano ormai decisi a chiudere, Lory scoprì di essere incinta, ma il figlio in arrivo non era abbastanza per evitare la rottura. Nell’agosto del 1991 a New York nacque Davin e venne accolto nella complicata routine di una coppia praticamente già divisa. I due provarono più volte a tornare insieme, ma ogni volta si scontrarono con la dura realtà. Ben presto Lory rientrò in Italia e portò con sé Davin, crescendolo da sola. Il ragazzo ormai è maggiorenne, Sardi non avrà aspettato un po’ troppo per rivendicare i suoi diritti di genitore?

LORY DEL SANTO E IL FLIRT CON DONALD TRUMP: ‘RISPETTA TANTISSIMO LE DONNE’

La vita sentimentale e familiare di Lory Del Santo è sempre stata piuttosto drammatica. Dalla sua storica relazione con Eric Clapton venne al mondo il suo primo figlio, Conor, tragicamente scomparso nel 1991 per la caduta dal 53esimo piano di un grattacielo. Poco dopo nacque Davin, quando Lory e Silvio Sardi erano già praticamente scoppiati e nel 1999 la Del Santo ebbe Loren, di cui non ha mai voluto rivelare il padre.

Impostazioni privacy