Lorenzo Fragola single: Federica Consiglio ha lasciato il vincitore di X Factor 8

[fotogallery id=”4799″]

Lorenzo Fragola è tornato single. La sua fidanzata, ormai diventata ex, Federica Consiglio, ha lasciato il vincitore di X Factor 8. Non è passato molto tempo da quando il cantante siciliano ha trionfato nell’ambito della nota trasmissione televisiva. Sembrava che tutto andasse a gonfie vele, ma, proprio all’apice del suo successo professionale, Federica ha deciso che non era più il caso di stare insieme. Chissà quali ragioni ci sono alla base di questa rottura, anche se è la stessa ex fidanzata di Lorenzo Fragola che su Facebook ci dà qualche indizio a questo proposito.

Federica Consiglio su Facebook non esita a definire Lorenzo ormai “irriconoscibile”. Le sue parole esatte sono state: “Dato che continuano a essere pubblicati articoli e messaggi sui social e sui giornali che mi ritraggono come la fidanzata di Lorenzo chiedo ufficialmente a parenti, amici o giornalisti di non collegarmi più all’irriconoscibile Lorenzo Fragola in quanto l’ho lasciato il giorno 17/12/14”.

Evidentemente una vittoria come quella riportata a X Factor è destinata a cambiare le persone. Non sappiamo se veramente Lorenzo non sia riuscito a rimanere se stesso e, di conseguenza, con un suo modo di fare differente abbia “messo in fuga” la sua fidanzata. In alternativa può essere che la stessa Federica abbia visto la vittoria di Lorenzo Fragola come una minaccia al loro rapporto.

Lo stesso vincitore del programma tv, non molto tempo fa, in un’intervista aveva affermato: “Le paranoie c’erano i primi mesi della nostra storia. Se fosse gelosa adesso, Federica, non potrebbe vivere. Ho trovato, per fortuna, una persona che sapeva che cosa avrei affrontato andando in tv e prende tutto con le pinze, sa a che cosa dare importanza e a che cosa no”.

Che quindi ci siano motivi di gelosia dietro alla fine del rapporto tra Lorenzo Fragola e Federica? E’ impossibile dirlo con sicurezza, anche perché non sembrano esserci state reazioni ufficiali da parte dello stesso artista. Sicuramente di questa storia si continuerà a parlare ancora, perché Lorenzo è appena entrato nella ribalta del mondo televisivo. Intanto non possiamo che prendere atto della fine di questa relazione. A volte, quando si diventa famosi, non è facile reggere al peso che la notorietà comporta. La fine della storia fra Lorenzo e Federica ne è un chiaro esempio.

Impostazioni privacy