Lorenzo Fragola fidanzato: la rivelazione a Verissimo

[fotogallery id=”4799″]

Lorenzo Fragola sarebbe fidanzato. Lo ha rivelato lui stesso a Verissimo, in un’intervista molto interessante che ha rilasciato ad Alvin. Il noto cantante, quindi, non sarebbe più single, ma si dichiara molto innamorato. Sono diversi i pettegolezzi che si sono scatenati sul nome della “fortunata”, dopo che la situazione sentimentale di Lorenzo è apparsa del tutto cambiata. Guardando il suo profilo Instagram, si può capire qualcosa in più. Si vede una ragazza bionda al suo fianco, che si chiama Chahrazed Trabelsi.

E sarebbe proprio questo il nuovo amore di Lorenzo Fragola. Non possiamo ipotizzare che si tratti soltanto di un’amicizia, anche perché lui stesso ha confermato a Verissimo di essere fidanzato. Certo, potrebbero sempre sorgere delle sorprese e quello con Chahrazed potrebbe essere stato soltanto un flirt. Ma è già finito? C’è da credervi? I due si erano concessi anche un viaggio in Sicilia e lo si vede benissimo anche dalle foto di Instagram che li immortalano a Taormina.

Lorenzo Fragola è stato lasciato dalla fidanzata storica, che ha avanzato problemi di distanza, ma a quanto pare, dopo la vittoria a X Factor, fra i due sono cominciati i problemi. Chi si aspettava un nuovo amore per il giovane siciliano, che ha partecipato anche a Sanremo, non poteva attendere nessun’altra conferma se non questa che è stata data nel famoso contenitore tv del sabato pomeriggio.

Lorenzo Fragola è impegnato nella promozione del suo nuovo album, 1995, che è uscito il 31 marzo del 2015. In questo momento le cose vanno davvero bene per lui, anche se forse una vittoria improvvisa come quella di X Factor ha portato via con sé tantissime cose. Per lui rimangono ancora tanti sogni nel cassetto, uno di questi, ad esempio, è quello di fare un duetto con Robbie Williams.

Riguardo alla sua ex fidanzata, ha dichiarato di non serbare più rancore, ormai rappresenta un capitolo chiuso per lui e molte aspettative ha nei confronti del suo nuovo amore. Alvin gli ha chiesto se ha già scritto la canzone per lei e Lorenzo ha fatto notare che deve essere una cosa ponderata. Ancora c’è tempo, insomma!

Quindi Lorenzo Fragola sta al fianco di Chahrazed Trabelsi? Dovrebbe essere proprio così: lei ha 21 anni, un anno in più rispetto a Lorenzo, occhi verdi, capelli corti e ossigenati. I social sono molto informati su di lei!

Impostazioni privacy