Lorella Cuccarini giudice di Amici? ‘Mi piacerebbe più di Ballando’

Lorella Cuccarini giudice di Amici

Vedremo prima o poi Lorella Cuccarini giudice di Amici? In attesa di un’eventuale chiamata di Maria De Filippi, l’ex ‘più amata dagli italiani’ ha rilanciato la sua candidatura per il talent show di Canale 5, dove peraltro è già stata come guest star nel 2015, dichiarando di preferirlo a Ballando con le Stelle, che resta comunque un bel programma. Lorella Cuccarini, attualmente impegnata con Giampiero Ingrassia nello spettacolo teatrale ‘Non mi hai più detto ti amo’, si prepara dunque ad affilare le armi in vista della stagione televisiva 2017-2018 nella quale punta a essere di nuovo grande protagonista.

‘Se dovessi scegliere tra fare il giudice ad Amici o a Ballando con le stelle, sceglierei Amici per il tipo di spettacolo’, ha dichiarato Lorella Cuccarini in un’intervista a Chi, ‘Ballando è divertente, ma i giudici hanno un ruolo marginale (saranno contenti Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni e gli altri, ndr), sta diventando sempre più uno spettacolo con altre componenti. Amici invece è molto ben fatto, i ragazzi sono bravissimi ed è più vicino al varietà, anzi, è uno dei pochi varietà rimasti’.

[aptica-gallery id=”101393″]

Insomma, l’auto-candidatura è ufficialmente partita, tocca adesso alla De Filippi decidere se Lorella Cuccarini giudice di Amici sia ciò che cerca realmente per la sua trasmissione (a nostro parere la Cuccarini, che vanta più di trent’anni di carriera in TV e sa ballare e sa cantare, sarebbe un giudice perfetto. E proprio per questo non sarà scelta).

[npleggi id=”172067″ testo=”Lorella Cuccarini, ‘L’età non conta, sono più bella adesso che a 20 anni'”]

Nel prosieguo dell’intervista, Lorella Cuccarini si è tolta anche qualche sassolino dalle scarpe. Il primo con Raffaella Carrà, l’originale ‘più amata dagli italiani’ prima che Lorella la scalzasse dal ruolo, con cui ha avuto qualche screzio ai tempi di Forte, Forte, Forte: ‘In quel caso ho avuto una reazione umana di grande dolore, ed essendo una che non parla alle spalle mi sembrava giusto segnalare quell’atteggiamento scrivendo una lettera aperta. Ma per me non è cambiato l’amore che provo per lei perché nella mia vita ha rappresentato moltissimo’.

[npleggi id=”156371″ testo=”Lorella Cuccarini su Heather Parisi, ‘C’è stato un epilogo non felicissimo’”]

E il secondo, naturalmente, con la sua ‘nemicamatissima’ Heather Parisi, dalla quale ha subito un duro attacco, seppur indiretto, al termine dello show dello scorso dicembre: ‘Dopo aver fatto insieme Nemicamatissima con Heather Parisi posso proprio dire che non tutte le ciambelle riescono con il buco anche se quella era riuscita, almeno visti gli ascolti. L’epilogo non è stato bello, ma non cavalco le polemiche, quelle le lascio a chi non vuole parlare d’altro’.

Una risposta decisamente di classe.

Impostazioni privacy