Lorella Cuccarini contro Raffaella Carrà: arrivano le scuse tardive

[fotogallery id=”1797″]

Dopo la delusione e la rabbia che Lorrella Cuccarini ha riversato contro Raffaella Carrà, la parola passa al noto caschetto biondo. La conduttrice di Forte, Forte, Forte, replica alla collega e si scusa per quanto accaduto: Raffaella ammette di aver sbagliato e si mostra molto amareggiata e dispiaciuta per il trattamento che è stato riservato alla collega, assumendosene piena responsabilità. La speranza è quella di fare chiarezza e di riuscire a ricucire lo strappo che si è creato, ma la buona volontà potrebbe non bastare in questo caso.

[fotogallery id=”4305″]

L’attacco della Cuccarini ha fatto centro, anche se a quanto pare la Carrà non è riuscita a leggerlo: le parole della showgirl avrebbero fatto troppo male.
Ad ogni modo, l’obiettivo è stato raggiunto, in quanto Raffaella ha fatto pubblica ammenda e ha invocato il perdono della collega. Il trattamento di cui la Cuccarini è stata fatta oggetto è frutto di un cambio di direzione del programma, qualcosa che inizialmente non era previsto. Nondimeno, la Raffaella nazionale riconosce che avrebbe dovuto essere lei a informare personalmente la diretta interessata del cambio avvenuto:

‘Nel tempo e nel corso delle riunioni è cambiato lo stile della giuria del talent show. Ho sbagliato a non chiamare personalmente Lorella e a spiegarle direttamente cosa fosse successo, una comunicazione che è invece avvenuta subito tra la produzione ed il suo agente. Avrei dovuto chiamarla e non l’ho fatto. Mi dispiace e le chiedo scusa per questo. Volevo fortemente Lorella Cuccarini come giudice nel nostro programma, perché la stimo e per me è una straordinaria e completa showgirl, un’autentica rarità nel panorama televisivo italiano. Di nuovo, mi dispiace profondamente di non aver fatto questo gesto, anche se ero presa da mille cose avrei dovuto farlo e per questo le chiedo scusa in ritardo. Non ho letto le sue parole perché mi avrebbero ferito tanto e trovo giusto che si sia profondamente offesa. Ora è tardi, ma vorrei che almeno credesse alla mia buona fede: non mi sono divertita a incontrarla per poi non averla come compagna di lavoro. Le auguro il più grande dei successi in teatro e spero mi saluti, se dovessimo incontrarci.’

Il caschetto biondo si è cosparso il capo di cenere, ora sta alla più amata dagli italiani decidere se accettare le scuse o meno.

Aggiornamento del 17 novembre 2014 a cura di Valentina Proietti

Lorella Cuccarini contro Raffaella Carrà: ‘Spero di non incontrarti’

Lorella Cuccarini si è scagliata contro Raffaella Carrà, perché è stata improvvisamente esclusa da Forte Forte Forte. La famosa showgirl usa parole molto amare sul suo sito ufficiale, perché racconta una vera e propria disavventura. Arriva a dire alla Carrà: “Spero di non incontrarti mai”. Raffaella Carrà avrebbe deluso molto la Cuccarini, perché non avrebbe detto nemmeno una parola sulla sua mancata partecipazione al programma di prima serata su Rai 1, un nuovo talent show che debutterà a gennaio del prossimo anno.

Sul suo sito ufficiale, Lorella Cuccarini ricorda di essere stata chiamata dalla stessa Carrà. Quest’ultima avrebbe avuto nei confronti di Lorella una grande ammirazione e avrebbe usato delle parole splendide. Lorella Cuccarini, dopo l’incontro con la nota conduttrice, è molto soddisfatta, perché ha l’idea di iniziare un’avventura insieme a lei, nel suo nuovo programma.

In base a ciò che aveva capito, la stessa Cuccarini fa in modo di liberarsi anche da alcuni impegni teatrali, per potersi dedicare interamente alla nuova trasmissione televisiva. Poi è iniziato un vero e proprio scorrere di giornali, che la citavano confermata come giudice nel nuovo programma.

Lorella Cuccarini aspettava che fosse la stessa Raffaella a farsi sentire, per darle una conferma diretta. La comunicazione ufficiale da parte della Carrà non sarebbe mai arrivata e qualche giorno fa è stato comunicato al manager della Cuccarini che ci sarebbero stati dei ripensamenti in merito alla sua partecipazione al talent.

Lorella Cuccarini a questo proposito fa presente: “Provo una profonda amarezza. Soprattutto perché la responsabile di tutto questo è uno dei personaggi che ho più amato nella mia infanzia e nella mia vita professionale. Il personaggio, appunto. La persona non la conoscevo affatto”. Eppure, raccontando dell’incontro avuto con Raffaella, aveva detto: “Non mi sono trovata ad un incontro formale come tanti ma di fronte ad una vera e propria dichiarazione d’amore. Raffaella ha avuto per me parole splendide. Insomma, un appuntamento dal quale sono uscita con l’idea di iniziare un’entusiasmante avventura insieme, nel suo nuovo programma”.

Insomma, sembra di essere di fronte ad un vero e proprio scontro tra vip. Per il momento Lorella Cuccarini non vuole pensarci più e preferisce voltare pagina, aspirando ad altri successi e ad altre partecipazioni nel mondo del piccolo schermo.

Impostazioni privacy