Lorella Boccia: ballerina ad Amici e in Step Up All In, stella al Giffoni Film Festival 2014

[videoplatform code=”140619874141453d0e3d565094″]

La nuova Belen Rodriguez? Lorella Boccia: già ballerina nell’edizione 2012-2013 del talent show Amici e dal 20 agosto al cinema con Step Up All In. Al Giffoni Film Festival 2014 fa parlare di sé per il suo red carpet all’evento della settimana: il festival della Valle Piana salernitana dedicato allo spettacolo, a cui hanno preso parte star del calibro mondiale come l’annunciato Richard Gere e Naya Rivera della fortunata serie tv Glee, e a cui la show girl ha partecipato in occasione dell’anteprima del film che a breve la vedrà nel cast e nelle sale cinematografiche.

Cercasi, dunque, la nuova Belen: una degna sostituta potrebbe già esserci. La show girl – moglie e mamma rispettivamente del ballerino Stefano De Martino e del piccolo Santiago – potrebbe andare presto “in pensione” dalle scene del gossip, presa dalla noia che questi due ruoli familiari le stanno per forza di cose imponendo, come dimostra ampiamente lei stessa sui social network.

Così, il nuovo flirt estivo dei paparazzi italiani si chiama Lorella Boccia, che ha fatto discutere i presenti e la Stampa per il vestito rosa indossato ieri al Giffoni, e dallo spacco decisamente vertiginoso: a molti ha infatti ricordato quello indossato da Belen Rodriguez, che mostrò la farfallina tatuata al Festival di Sanremo 2012.

Una carriera tutta in ascesa; in molti se la sono sentita di paragonare la carriera di Lorella Boccia, fatta “a step” (da Veline, ad Amici, a Colorado, al cinema) a quella della ormai conduttrice Belen Rodriguez che, in pochi anni, è balzata prima agli onori (o ai disonori) delle cronache rosa, poi al centro delle polemiche e dei pro-contro che la vorrebbero in televisione.

Non ultimo, come annuncia Chi, l’ipotesi che Belen quest’anno sia fuori dal sabato sera tv di Canale 5. Mentre Lorella Boccia, smessi i panni “pigiamino” di Amici di Maria De Filippi, e prima ancora con Veline, si è riciclata in tv affiancando lateralmente la conduzione di Paolo Ruffini a Colorado, su Italia1.

Come Belen, del resto, che reciterà insieme a Fabio Troiano nel nuovo film Non c’è due senza te per la regia di Massimo Cappelli, la Boccia sarà sempre al cinema ma con Step Up All in, nel quale affiancherà Ryan Guzman e il rapper Guè Pequeno, ma come prima italiana scelta per ballare nella nuova saga di Irish Sie.

La ruota gira: per una star che nasce ce n’è una che muore?

Impostazioni privacy