Loredana Lecciso su Albano e Romina Power: ‘Viviamo nel mondo reale, non in un sogno’

[fotogallery id=”2469″]

Loredana Lecciso parla del suo rapporto con Albano e soprattutto di quello tra Albano e Romina, che i fan rivorrebbero insieme: il triangolo no, insomma, anche se secondo i desiderata degli ammiratori di Al Bano e Romina dovrebbero tornare insieme e l’ex showgirl andarsene. Ma, dalle pagine del settimanel Top, la showgirl fa sapere “Io non ci sto” e mette qualche puntino sulle i: basterà? Difficile dirlo…

Il triangolo amoroso tra Albano, Romina e Loredana Lecciso continua a far discutere fan e detrattori, ma la showgirl ed ex concorrente di reality, madre degli ultimi due figli del cantante, Jasmine e Albano ‘Bido’ Junior, chiede rispetto per sé e per i figli: “Mi fa paura solo il fatto che a volte si possano superare certi limiti. Alludo prima di tutto al senso civico e all’educazione, del rispetto per le persone. Si dimentica spesso che dall’altra parte c’è una donna in carne e ossa che lavora, che bada ai propri figli e alla famiglia“.

Quanto ai fan che rivorrebbero insieme Albano e Romina, Lecciso premette che “Io non voglio dire neanche mezza parola che possa risultare negativa agli occhi di chi, ancora oggi, sogna il ritorno di Al Bano e Romina. Dico ciò perché, tra queste persone ci sono anche tanti fan di Al Bano“. Detto questo, però, “aggiungo – dice Loredana – che bisognerebbe provare a pensare che dall’altra parte ci sono due persone mature che hanno una vita concreta, fatta di lavoro e affetti e che non vivono in un sogno, ma nel mondo reale“.

Basterà questo a chiudere il gossip? Romina, peraltro, è stata pure paparazzata con un uomo misterioso.

Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 17 ottobre 2014

Loredana Lecciso e Albano si sono lasciati per Romina Power? Il cantante vuole un nuovo amore

Dopo la reunion tra Al Bano e Romina, Loredana Lecciso e il cantante di Cellino San Marco ci regalano per l’ennesima volta le loro considerazioni del caso, confessando di star ricostruendo il loro rapporto, che non dovrebbe però (più) essere d’amore. Improbabile che tale sentimento, almeno a giudicare dalle parole di lui, sia però diretto alla Power, anzi: il cantante si dice pronto – con tutto il cum grano salis del caso – ad un nuovo amore.

Il mio rapporto con Al Bano oggi è più maturo. Ultimamente ho riconquistato una bella tranquillità interiore, è diverso lo spirito con cui affronto la vita: sono davvero molto serena e questo stato psicologico l’ho raggiunto in maniera naturale, senza alcun tipo di condizionamento”. Parola di Loredana Lecciso, che spiega di non voler incasellare o definire la sua storia con Albano: “Direi che abbiamo alleggerito il nostro rapporto, che oggi è più maturo. Albano e Romina? Per anni si sono guadati in cagnesco nelle aule del tribunale: preferisco che oggi si sorridano sul palco”.

Ad aggiungere ulteriore pepe alla storia – e notizie sul suo riavvicinamento con Romina Power – è lo stesso Albano: “Il riavvicinamento? Lo abbiamo fatto soprattutto per la nostra famiglia. Era giusto che, dopo anni di accuse reciproche, recriminazioni, offese, tornassimo a essere due genitori e che insieme hanno costruito una famiglia meravigliosa. Le mie idee tradizionali di famiglia non potranno mai essere stravolte dalle mie vicissitudini sentimentali con le madri dei miei figli”, dice lui a Visto.

A proposito del rapporto con Loredana, sembra confermata una certa freddezza amorosa, anche se non personale: “Con Loredana stiamo ricostruendo il nostro rapporto dalle fondamenta. […] Per lei, provo sentimenti importanti, forse anche più importanti dell’amore. Non codificabili in un genere. È la madre dei miei due cuccioli e questo vale più di tutto. È una splendida amica. ho vissuto momenti bui con Romina e Loredana. Adesso basta. Voglio serenità per me e per il mondo intero. Per Romina, invece, provo un sincero e profondo affetto fatto di rispetto e conoscenza”.

Insomma, il nuovo amore di Albano potrebbe non essere né Loredana, né Romina: “Certo – conclude l’intervista a Visto – sono un ragazzo che ha per tre volte 20 anni più 10. Voglio pensare che un altro amore arriverà ed io sarò pronto. Se la vita mi darà un’altra possibilità voglio salire su quell’amore”.

Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 18 agosto 2014

Loredana Lecciso e Albano si sono lasciati per Romina Power? Il cantante smentisce

Al Bano e Loredana Lecciso si sono lasciati? Lei dice sì, lui dice no, l’unica certezza è che Romina Power è innocente. Dopo le parole di lei al settimanale Chi, il cantante di Cellino San Marco replica tramite Visto. Se anche insomma nella coppia va tutto bene, pare che sia qualche problema di comunicazione, della serie: alzare il telefono e chiamarsi, no? D’altronde lo sanno tutti che una telefonata allunga la vita.

Tra noi non c’è crisi. Io sono spesso in giro ma Lory appena può è con me a Cellino”. Così Al Bano smentisce la fine della love story con Loredana Lecciso, annunciata da lei in un’intervista a Chi. “Non c’è stato nessun evento scatenante, nessun litigio con Al Bano, tantomeno non c’è nessun legame con il suo riavvicinamento a Romina (Power) – aveva detto lei – ma da qualche mese mi sono trasferita a Lecce da sola perché ho bisogno di riprendere in mano la mia vita

La Lecciso aveva comunque aggiunto che a volte la distanza fa bene alla coppia, e che “ognuno rispetta le libertà dell’altro“. Telegraficamente, lui ribadisce che “Tra noi non c’è crisi. Io sono spesso in giro ma Lory appena può è con me a Cellino“. Ma certo, difficilmente Lecciso avrebbe potuto sopportare ancora a lungo di sentire ‘di prima mano’ l’amore che i fan ancora hanno per Al Bano e Romina…

Loredana Lecciso e Albano si sono lasciati: love story finita per la coppia, ma Romina non c’entra

Loredana Lecciso e Al Bano si sono lasciati. Temporaneamente? I rapporti sono ancora civili, ma per i fan duri e puri della coppia Al Bano & Romina, vista in azione anche negli ultimi tempi in diversi concerti revival, è la notizia dell’anno. Dopo quindici anni, due figli e zero matrimoni, la coppia Carrisi-Lecciso è quasi scoppiata, come certifica la showgirl, che ad un settimanale di gossip spiega di essersi trasferita a Lecce e nega che la colpa sia dell’ex moglie del cantante e del loro tour. Ma chi ci crede?

[fotogallery id=”479″]

Ormai da qualche mese non vivo più a Cellino con Al Bano, mi sono trasferita a Lecce da sola perché ho bisogno di riprendere in mano la mia vita“. Parola di Loredana Lecciso a Chi, che nel numero in edicola domani certifica la fine della love story con Al Bano. A Cellino San Marco sono rimasti i due figli della coppia, Jasmine e Bido: “Sono rimasti lì, si trovano benissimo“.

La showgirl ed ex partecipante a La Fattoria spiega che a porre fine alla storia è stato ‘semplicemente’ il tempo: “Non c’è stato nessun evento scatenante, nessun litigio con Al Bano, tantomeno non c’è nessun legame con il suo riavvicinamento a Romina (Power)“. Ricordiamo che i due ex sposi sono protagonisti di una tournee negli Stati Uniti e in Canada; i rapporti Lecciso-Carrisi sono comunque civili, tanto che in occasione del compleanno della primogenita Jasmine, Al Bano, Loredana e i figli si sono ritrovati tutti insieme, nella tenuta di Cellino San Marco, per festeggiare.

Giusto un anno fa si parlava del possibile matrimonio tra Loredana e Albano: “Questa proposta è un modo per Al Bano, di dimostrarmi quanto tiene a me e i bimbi“, aveva detto all’epoca la showgirl. “Voglio che i nostri figli abbiano alle spalle una famiglia come quella che ho avuto io“. Poi le nozze erano saltate e la Lecciso spiegava: “La nostra è una storia impegnativa sotto ogni punto di vista. C’è stato di tutto, con alti e bassi. Il punto non è sposarsi o non sposarsi. E’ importante la crescita individuale. Il problema vero, ciò che sto superando con gli anni in maniera molto lenta, è la costruzione di me stessa. Soltanto le persone risolte possono condividere la propria vita con un compagno, per affrontare le cose belle e quelle brutte insieme”.

Quello che allora sembrava uno stop temporaneo, si è trasformato in rottura quasi definitiva; e chissà quanto dovranno aspettare i fan per festeggiare la possibile reunion amorosa di Romina e Al Bano. La felicità è dietro l’angolo?

Impostazioni privacy