Loredana Lecciso e Albano Carrisi ancora insieme, lei: ‘Voglio una famiglia allargata’

[fotogallery id=”2469″]

Loredana Lecciso e Albano Carrisi ancora insieme: i due continuano a far coppia fissa, mentre lui, almeno dal punto di vista professionale, si è riunito insieme a Romina. Hanno fatto diversi spettacoli insieme e l’ultima volta li abbiamo visti sul palco del teatro Ariston, in occasione del Festival di Sanremo 2015. Ci sono stati molti pettegolezzi su questa storica vicenda, che ha visto una coppia come Albano e Romina ritornare al Festival dopo tanti anni. Non più in gara, ma sicuramente sempre presente nel ricordo di tutti gli ammiratori. Ma che cosa avrà mai pensato Loredana Lecciso dopo questo importante passo compiuto dal suo Albano?

Loredana Lecciso ha avuto modo di parlare di tutto ciò, rilasciando un’intervista al settimanale Chi. La showgirl ha detto che vorrebbe una solida famiglia allargata. A quanto pare non c’è nessun contrasto né con Albano (come molte malelingue volevano) né con Romina. Loredana Lecciso ha infatti specificato che non si tratta affatto di una gara o di voler attribuire un ruolo particolare a lei o a Romina Power.

Il noto personaggio televisivo ha ben presente come Albano abbia altri figli a cui badare e per questo preferirebbe sotterrare l’ascia di guerra, per formare, tutti insieme, una famiglia allargata che possa contare sull’armonia dei rispettivi ruoli. Eppure, dopo la fine del matrimonio con Romina e l’inizio della storia fra Albano e la Lecciso, c’erano state molte polemiche.

Adesso sembra che le cose siano cambiate e la stessa Loredana sembra essersi ravveduta. Ecco, infatti, che cosa ha detto: “Mi fa sorridere leggere i commenti da “tifoseria”, come se fosse un incontro di calcio dove ci si schiera per l’una o l’altra squadra. Non esiste alcuna gara. Noi stessi non siamo padroni dei nostri sentimenti e a volte nemmeno li conosciamo fino in fondo”. La Lecciso si appella alla libertà, quella stessa sensazione che le permette di restare accanto ad Albano, pur nel desiderio di realizzare una famiglia allargata che possa vivere con serenità.

Si tratta di un sogno o corrisponde in qualche modo alla realtà? Sicuramente se tutti e tre, Albano, Romina e Loredana Lecciso, si impegneranno fino in fondo, potranno riuscire nell’impresa.

Impostazioni privacy