Loredana Lecciso e Al Bano fidanzati? ‘Siamo una coppia di fatto’

[galleria id=”2469″]

Nuovi gossip su Loredana Lecciso e Al Bano fidanzati, ma a chiarire la situazione sentimentale della coppia ci pensa la showgirl in prima persona. Tra lei e il cantante di Cellino San Marco c’è ancora una buona relazione sentimentale, ma il matrimonio non è un’eventualità che stanno valutando: ‘Siamo una coppia di fatto‘. A intervalli regolari si fanno di nuovo pressanti le voci che parlano della crisi della loro storia o delle loro imminenti nozze, ma Loredana interviene e riporta l’ordine, confessando di aver detto no anche ad un’opportunità lavorativa, il Grande Fratello Vip.

LE DICHIARAZIONI DI LOREDANA LECCISO SU AL BANO E ROMINA POWER

Loredana Lecciso e Al Bano sono fidanzati? No, stando alle più recenti dichiarazioni della showgirl, intervistata all’interno del programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. L’assenza di matrimonio non è certo di per sé un sintomo di crisi e pare infatti che la coppia se la passi ancora bene, nonostante i molti falsi allarmi lanciati dai professionisti del gossip, spesso collegati al presunto riavvicinamento sentimentale tra il cantante e la sua ex storica, Romina Power. Archiviata la questione fiori d’arancio, la Lecciso conferma un’altra indiscrezione, stavolta riguardante i suoi progetti lavorativi.

A Loredana era infatti stato proposto di partecipare al Grande Fratello Vip, ma, dopo un approccio iniziale e qualche giorno di riflessione, la showgirl ha rifiutato l’offerta, arrivata in una fase della sua vita in cui non c’era posto per un’avventura televisiva del genere. Nonostante non abbia partecipato come concorrente al turbolento reality di Canale 5, la Lecciso ha avuto modo di farsi un’opinione sulle più recenti vicissitudini, come l’espulsione diretta, decisa dalla produzione, di Clemente Russo. Nei confronti dell’eliminazione Loredana nutre un sincero dispiacere, ma rimane convinta che le conseguenze della sua condotta fossero decisamente prevedibili.

CLEMENTE RUSSO ESPULSO DALLA CASA DEL GF VIP: I RETROSCENA

Le misure punitive attuate dal Grande Fratello Vip nei confronti di Clemente Russo erano inevitabili, ma secondo Loredana Lecciso c’è stata anche una buona dose di moralismo. Ai microfoni di Un giorno da pecora la showgirl si spiega meglio: ‘Io non sono per essere redarguita da un conduttore o da un’opinionista: tanto ognuno si assumerà poi le sue responsabilità, ci sono le sedi opportune e gli organi preposti per valutare‘.

Impostazioni privacy