Loredana Lecciso: ‘Al Bano e Romina Power mi ricordano la mia infanzia’

[galleria id=”2469″]

Interessanti dichiarazioni di Loredana Lecciso su Al Bano e Romina Power a pochi giorni dal ritorno in TV della celebre coppia in Così Lontani Così Vicini, in onda su Rai 1 da venerdì 22 gennaio 2016. La cantante e showgirl salentina, che ha parlato ai microfoni del settimanale DiPiù, è tornata a farsi sentire dopo un lungo silenzio dicendo la sua non solo sulla reunion televisiva della coppia più amata della musica italiana, ma anche sul suo attuale rapporto con Al Bano e sui futuri progetti che la riguardano. Non risparmiando una pungente stoccata ai due cantanti.

‘Il pubblico vuole vedere Al Bano e Romina perché ha la sensazione di tornare indietro nel tempo. È così anche per me: la coppia Al Bano e Romina è un caro ricordo della mia infanzia‘. Oddio, se voleva essere un complimento è uscito abbastanza male: a noi è sembrata piuttosto la frecciatina di una donna che ha voluto rimarcare la differenza di età, ovviamente a suo vantaggio, con gli altri protagonisti della vicenda. Anche se Loredana ha precisato che non è così: ‘Non voglio che le mie parole siano interpretate in senso offensivo verso Romina. Io rispetto lei e lei me, almeno spero’. Mah, non ci convince…

Anche perché, andando avanti con l’intervista, Loredana Lecciso non è stata troppo tenera con la ‘rivale’, se così possiamo definirla, ricordando che il personaggio Romina Power esiste solo se in coppia con Al Bano, mentre lei è stata capace di farsi strada nello spettacolo con le proprie gambe: ‘Al Bano non mi ha mai coinvolto nei suoi progetti artistici ma sono contenta così, perché vuol dire che non dipendo da lui’. Ma la domanda che tutti si pongono è invece un’altra: lei è il signor Carrisi stanno ancora insieme o no? ‘La verità su di noi la conoscono solo le persone che ci circondano amorevolmente. Ho molta paura che questo equilibrio felice si possa rompere, magari per una mia parola di troppo’. Bravo chi ci ha capito qualcosa…

Insomma, una Loredana Lecciso molto abbottonata anche riguardo le presunte voci di un ritorno in pianta stabile di Romina a Cellino San Marco: ‘Gli spostamenti di Romina riguardano la sua sfera privata. In ogni caso non sono gelosa di lei, del resto come potrei essere gelosa di una donna che mi ricorda la mia infanzia?’ (aridaglie…)

E pensare che ci sarebbe la possibilità di assistere a un suggestivo duetto musicale tra la Lecciso e Romina Power: sembra infatti che l’impresario russo Agapov sarebbe disposto a ricoprirle d’oro per farle cantare insieme. Ma probabilmente la sua temeraria richiesta cadrà nel vuoto: ‘Io sono una solista, non faccio duetti’, ha detto Loredana, spegnendo sul nascere i rumors su quello che sarebbe stato il duetto del secolo.

Impostazioni privacy