Loredana Lecciso a Domenica Live: ‘Io e Albano ci baciamo ancora? Certo, siamo amici’

[fotogallery id=”2469″]

Loredana Lecciso a Domenica Live è stata intervistata da Barbara D’Urso in esclusiva. Molti sono stati i temi toccati nel corso dell’intervista, a partire dal suo rapporto con il noto cantante, per finire con le dichiarazioni che Loredana ha fatto sulla partecipazione a Sanremo di Albano e Romina, di nuovo in coppia come cantanti. In particolare i più curiosi si sono soffermati sul rapporto che c’è con Romina Power, ma la Lecciso su questo è stata impassibile e ha detto chiaramente che non c’è nessuna battaglia in corso con l’ex moglie di Albano. I rapporti sembrano essere, infatti, piuttosto sereni.

Sulla partecipazione al Festival di Sanremo 2015 di Albano e Romina, Loredana Lecciso ha dichiarato: “Ho visto Sanremo. Ero a casa di mio fratello. Albano ha cantato da Dio. La mia pagella è dieci e lode. Anche a Romina certo. Ad Albano, oltre la lode, cosa c’è? Mi ha emozionato molto. Adoro Albano solista perché può esprimere le sue doti canore ma con il duo con Romina ritorno alla mia infanzia”.

Poi Loredana Lecciso ha raccontato a Barbara D’Urso alcuni dettagli dell’inizio della storia d’amore con Albano. Ha detto che le figlie del cantante e sua figlia Brigitta frequentavano lo stesso istituto. E’ stata lei, a quanto pare, a fare il primo passo, chiedendogli un’intervista. Albano colse l’occasione e la invitò per un caffè. Da lì hanno iniziato a frequentarsi.

Loredana ha raccontato: “Il primo bacio ci fu la seconda o la terza volta che ci siamo visti. Eravamo sopra una barchetta. E’ una cosa che fa parte del mio vissuto. Sono rimasta incinta dopo pochi mesi. Non eravamo ragazzini! Io non mi sono accorta di aspettare un bambino. E’ stato fortemente voluto da entrambi”.

Molto interessanti le sue parole, anche quelle che riguardano il suo attuale rapporto con il famoso cantante. In molti, infatti, sono curiosi di saperne di più su come si sia evoluto il rapporto fra Albano e Loredana Lecciso. Su questo aspetto, comunque, risulta piuttosto difficile trarre delle interpretazioni chiare dalle parole che la Lecciso ha detto in tv.

Infatti, stuzzicata da Barbara D’Urso, Loredana ha fatto presente: “Se io e Al Bano ci baciamo ancora? Certo, siamo amici… Il fatto che ci baciamo è un dettaglio. Io bacio soltanto i miei figli in questo periodo… Se Albano mi manda i fiori? Io i fiori li compro da sola al mercato di Lecce… Bugia, mi ha regalato delle rose bellissime. Cronologicamente, non dico quando”.

Impostazioni privacy