Londra, auto contro Parlamento. Polizia: Nessun ferito in pericolo vita

Gb: auto contro barriere Parlamento, pedoni feriti

[didascalia fornitore=”ansa”]Il fermo immagine tratto da SkyTg24 mostra gli attimi seguiti allo schianto di un’auto contro le barriere esterne di Westminster a Londra, 14 agosto 2018. Alcuni pedoni sono rimasti feriti. Nelle zone circostanti, tra Millbank, Parliament Square e Victoria Tower, è stato approntato un cordone di sicurezza.[/didascalia]

Un’auto si è schiantata contro le barriere di sicurezza fuori dal parlamento di Westminster a Londra. “Alle 7.37 di questa mattina, una macchina si è schiantata contro le barriere di sicurezza della sede del Parlamento. Il conducente, un uomo, è stato arrestato. Un certo numero di pedoni sono stati feriti”. E’ quanto si legge sul profilo Twitter della Polizia di Londra.

Arrestato da Scotland Yard un uomo, molto probabilmente si tratta proprio della persona alla guida della vettura. Sul posto decine di veicoli di emergenza.

Dalle immagini diffuse in rete, l’arrestato pare essere un uomo di colore con indosso una giacca nera.

Il profilo twitter della polizia londinese annuncia anche che non sarebbero in pericolo di vita i pedoni rimasti feriti dopo che un’auto, questa mattina, si è schiantata sulla barriera di sicurezza attorno alla sede del Parlamento a Londra.

La stazione Metropolitana di Westminster è chiusa a causa dell’incidente avvenuto questa mattina fuori dalla sede del Parlamento di Londra.

Si indaga per attacco terroristico

Le indagini sull’incidente sono in mano all’anti-terrorismo, secondo quanto riferito dai media inglesi.

Impostazioni privacy