Lite tra Fedez e Alessio Bernabei: dopo Lorenzo Fragola, nuova ‘rottura’ per il rapper

[galleria id=”7295″]

Lite, parole grosse e rottura tra Fedez e Alessio Bernabei. Il rapper, reduce dalla rottura artistica con Lorenzo Fragola e da quella ‘personale’ con la fidanzata Giulia Valentina, si sarebbe ‘separato’, lavorativamente parlando, anche dall’ex frontman dei Dear Jack. I motivi della (presunta) lite non sono chiari, ma tra i due sarebbero volate parole grosse. Presumibilmente, però, al giudice di X Factor non è piaciuta la fretta con cui uno dei Big dell’ultimo Festival di Sanremo ha annunciato che la collaborazione tra i due con annesso ingresso di Bernabei nella scuderia di Fedez, era cosa praticamente fatta.

[secgalleria id=”1991″]

Non comincia proprio sotto i migliori auspici la carriera solista di Alessio Bernabei: dopo il quattordicesimo posto al Festival di Sanremo 2016, l’ex leader dei Dear Jack litiga con quello che considera il suo fratello artistico, ossia Fedez. Dopo l’addio alla sua ex band, Bernabei aveva scelto la Newtopia di Fedez per il suo percorso in solitaria e il rapper milanese sarebbe dovuto essere il suo manager. ‘Voglio ricominciare da tre cose -aveva dichiarato a fine gennaio Bernabei a Vanity Fair – dalla musica, con un nuovo disco e nuova carriera; dall’amore, che magari presto troverò, e dalla famiglia. Ho un nipotino di un anno che adoro e un ‘fratello’ artistico, Fedez, che mi segue come manager e che stimo molto‘. Tutto bene, dunque? Non proprio, perché secondo quanto riportano Oggi e Dagospia, tra i due cantanti sarebbe avvenuto un clamoroso litigio, con tanto di parole grosse e rapporti si siano definitivamente interrotti.

Per quale ragione? Non è dato sapere, ma presumibilmente la troppa fretta di Bernabei non è piaciuta al giudice di X Factor, tanto che sotto Sanremo, nel quasi disinteresse generale, l’ex Dear Jack spiegava ad Oggi che sì, di una ‘rappresentanza’ se ne stava discutendo, ma che l’accordo non era stato raggiunto.

Per la cronaca, la notizia di un litigio-rissa tra Bernabei e Fedez non è stata confermata, ma neanche smentita, dai diretti interessati; sarà che il rapper ha cose più urgenti da pensare? Stando sempre ai gossip, dal settimanale Chi, Fedez avrebbe chiesto alla fidanzata Giulia Valentina una pausa di riflessione; va detto, comunque, che quella con l’ex Dear Jack non sarebbe la prima rottura ‘artistica’ di Fedez, già reduce da quella con l’ex pupillo Lorenzo Fragola. In questo caso, dietro al divorzio, ci sarebbero state questioni di soldi, ma né l’uno né l’altro dei coinvolti hanno mai voluto rivelare la loro verità…

Impostazioni privacy