L’Isola dei Famosi 2015: quarta puntata tra abbandoni e ripensamenti

[fotogallery id=”4917″]

L’isola dei Famosi 2015: tra dichiarazioni di abbandono e ripensamenti si è consumata la quarta puntata andata in onda il 23 febbraio 2015 del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. La presentatrice ha dvuto far fronte a ‘due emergenze’, per così dire. Il primo ad affermare di essere pronto a prendere il suo sacco di iuta e tornare a casa, salvo poi ripensarci, è stato Pierluigi Diaco. Ma come se non bastasse, dopo il suo monologo, la povera Marcuzzi ha dovuto ascoltare anche le parole di Fanny Neguesha, la quale ha deciso, e sembra anche abbastanza convinta, di lasciare il gioco perché le manca la nonna: resterà o andrà via? Alessia le ha chiesto di pensarci per almeno altre 24 ore.

Il gioco si fa duro, la fame comincia a farsi sentire e i caratteri iniziano a venir fuori: dopo la lite tra quella che sembrava una coppia di amici veri Alex Belli e Pierluigi Diaco, ma diciamolo pure nell’isola Bonita con cibo in abbondanza e comodità era facile avere il sorriso stampato in faccia, quest’ultimo ha affermato di voler lasciare il gioco. La motivazione dell’abbandono, che poi è stato solo paventato, era legata al comportamento dei compagni di avventura.

Secondo il presentatore radiofonico non si comporterebbero in modo corretto, mettendolo sempre, figurativamente parlando, nell’angolo, analizzando ogni suo atteggiamento. A suo favore sono intervenuti prontamente Mara Venier e Alfonso Signorini, ma non Alessia Marcuzzi, il quale non ha accettato che il giornalista mettesse sotto accusa i montaggi della produzione. La conduttrice, affermando che Diaco ha avuto per molto tempo la parola, si è mostrata contrariata e ferma nella difesa del suo gruppo di lavoro, trovando il concorrente molto polemico.

Pierluigi Diaco alla fine ci ha dunque ripensato, e considerati i soldi della penale da pagare in caso di abbandono, ma anche il fatto che le ultime affermazioni non hanno riscontrato il parere positivo di conduttrice e pubblico, ha preso la decisone di restare. I ‘problemi’ per Marcuzzi e company sono finiti qui perla quarta puntata? Neanche per sogno.

Anche Fanny Neguesha, dopo lo scontro con Rocco Siffredi, il quale ieri ha mostrato un lato di sé inaspettato, ha dichiarato di voler tornare a casa: il motivo? No, non è la fame o le privazioni, ma la mancanza della nonna: un gesto d’amore sconfinato, che però la conduttrice ha cercato di contenere, invitandola a pensarci ancora un po’, anche se la bella francese sembrerebbe più che convinta.

Alla fine dei giochi i due sono in nomination: chi deciderà di riportare in Italia il pubblico? Manderà Fanny dalla nonna o Pierluigi nella graticola dello studio di Milano? Al televoto l’ardua sentenza!

Impostazioni privacy