L’Isola dei Famosi 10: nomi dei naufraghi dell’edizione 2015 condotta da Alessia Marcuzzi

[fotogallery id=”4917″]

L’inizio del reality show L’Isola dei Famosi 10 fissato il 26 gennaio, ma poi rimandato a causa del maltempo, non ha permesso ai naufraghi che comporranno il cast dell’edizione 2015 condotta da Alessia Marcuzzi, fresca di matrimonio celebrato in gran segreto, di raggiungere la playa. I nomi dei concorrenti che sono partiti per Cayo Cochinos, Honduras, dove è inviato anche Alvin per gestire le operazioni sull’isola, promettono davvero bene: tempesta tropicale permettendo, sarà un’edizione piena di colpi di scena e di eventi da raccontare, che non sfugiranno di certo all’occhio attento di Mara Venier e Alfonso Signorini, pronti a commentare naufraghi ed avvenimenti in studio. Conosciamo i nomi ufficiali dei naufraghi, che dopo la permenanza forzata di uan settimana in albergo, saranno pronti a sfidare la fame, i compagni di reality e i mosquitos.

Nonostante il rinvio forzato di una settimana a causa del maltempo, i naufraghi sono già tutti, o quasi tutti, a Cayos Cochinos: i concorrenti del reality-show targato per la prima volta Mediaset avranno modo di conoscersi meglio, prima di iniziare l’avventura in cui non mancheranno le privazioni, ma anche momenti piacevoli, vista la presenza, svelata in conferenza stampa, dell’isola della goduria. Se l’avvio è incerto, sicuro è invece il cast, che più variegato di così non poteva essere.

Il prossimo lunedì sbarcheranno sull’isola: Rocco Siffredi, che si è fatto già notare ieri per la sua simpatia e le battutine a doppio senso che non mancheranno durante tutta l’edizione; Charlotte Caniggia, pronta ad incantare con le sue curve i maschietti dell’isola ma anche i telespettatori; Fanny Neguesha, che cerca il suo riscatto personale dopo la fine della storia d’amore con Mario Balotelli; il duo musicale Le Donatella, che torna in tv dopo l’esperienza ad X Factor 6; la scrittrice Melissa P., che dopo il suo romanzo, ha deciso di mettersi in gioco; Rachida Karrati, protagonista nel reality culinario Masterchef (cosa cucinerà sull’isola??); Catherine Spaak, sempre che non abbandoni prima di sbarcare sull’isola come ha minacciato durante i pochi minuti di collegamento di ieri sera; Alex Belli, protagonista della soap italiana Centovetrine; Andrea Montovoli, attore di commedie; Patrizio Oliva, lo sportivo ex pugile; Pierluigi Diaco, giornalista e conduttore televisivo oltre che radiofonico; e Valerio Scanu, cantante vincitore di Sanremo, amante dei talent da Amici a Tale e quale show.

Ai dodici naufraghi ufficiali si aggiungerà poi una tra Cristina Buccino e Margot Ovani: le due bellezze italiane si sfideranno a colpi di televoto, infatti sarà il pubblico a decidere, durante la seconda puntata del reality, chi potrà sbarcare in Honduras. Infine al gruppo, in un secondo momento si sggiungeranno altri due concorrenti: Cecilia Rodriguez, la sorella della più famosa Belèn, che deve parte del suo successo anche alla partecipazione al reality, e Brice Martinet, modello e attore.

Un cast davvero completo in cui vengono rappresentati diversi generi umani: adesso bisognerà aspettare che il maltempo si plachi per vederli all’opera!

Aggiornamento del 27 gennaio 2015 a cura di Francesca Ajello

L’Isola dei Famosi 10: nomi dei naufraghi dell’edizione 2015 condotta da Alessia Marcuzzi
I nomi dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2015 ci lasciano pronosticare un’edizione unica, non solo perché per la prima volta andrà in onda a Canale 5, ma soprattutto perchè i concorrenti provengono da mondi artistici totalmente diversi tra loro ed il telespettatore non può che chiedersi come riusciranno ad amalgamarsi fra loro per sopravvivere alla fame ed alla difficile situazione che si prospetta a Cayo Cochinos.

Alessia Marcuzzi, che condurrà l’edizione numero 10 ci ha informati con un post sui social: è tutto pronto, quindi è il momento di svelare i nomi dei naufraghi. Con uno zaino che conterrà solo pochi indimenti, crema solare e oggetti per l’igiene intima partiranno per l’Honduras: Rocco Siffredi, Catherine Spaak, Rachida Karrati, Valerio Scanu, Pierluigi Diaco, Cecilia Rodriguez, Fanny Neguesha, Brice Martinet, Alex Belli, Charlotte Caniggia e Le Donatella.

Si tratta di personaggi conosciuti provenienti dal modo del cinema, della musica, delle soap e del gossip: ce ne sarà per tutti i gusti. Tra i primi a firmare il contratto sono stati Rocco Siffredi, il famoso attore di film a luci rosse, ultimamente bersaglio delle critice di Falvia Vento, che non ha mancato di rilasciare un’intervista a Chi, chiarendo che la moglie è gelosa per via della sua partenza tra tante donne, costrette al costume da bagno, e Catherine Spaak, l’attrice di origini francesi, ma che ha fatto la sua fortuna in Italia, a quasi 70 anni non ha paura di mettersi in gioco in condizioni davvero avverse.

Anche il mondo dei reality ha ‘donato’ qualche concorrente alla decima edizione dell’isola: infatti, Rachida Karrati, cuoca di MasterChef, famosa per le sue battute ed i suoi siparietti non sempre graditi agli altri concorenti, partirà e chissà come se la caverà ai fornelli, o meglio al fuoco, con i pochissimi ingredienti a disposizione. Inoltre, Valerio Scanu, dopo Amici e Tale e Quale Show, si recherà a Cayo Cochinos per mettere in campo il carattere schietto che ha dimostrato finora.

Seguendo le orme della sorella, anche Cecilia Rodriguez, fidanzata dell’ex tronista Francesco Monte partirà, per cercare il successo, sperando che l’esperienza porti bene così come è stato per Belèn. Ci si domanda se non sarà bersaglio delle critiche di Pierluigi Diaco, anche lui pronto per partire, opinionista di Domenica In e conduttore radiofonico con Costanzo, che di certo non le manda a dire.

Dal mondo del gossip arriva Fanny Neguesha, ex fdanzata di Balotelli, che dopo aver annunciato le nozze si è rimangiato tutto: inizierà una nuova storia d’amore sull’Isola? Quel che è certo è che non sarà la sola bella in bikini, anche le Donatella, gemelle canterine di X Factor 6, che saranno considerate un unico concorrente sbarcheranno in tutto il loro splendore sull’isola, e così anche Charlotte Caniggia, una show-girl, che saprà come attirare lo sguardo dei maschetti.

Ma anche le donne saranno accontentate: a fare mostra di sé, almeno prima che i morsi della fame si impadroniscano di loro ci saranno Brice Martinet, modello e attore che ha anche girato uno spot completamente nudo (di sicuro non si farà problemi con l’abbigliamento ridotto dell’isola), ma dal mondo delle soap arriva acnhe Alex Belli, il quale si è dichiarato poco pronto a soffrire la fame e geloso della moglie che lascerà da sola in Italia.

Infine pare che anche Andrea Montovoli, attore di ‘Scusa ma ti voglio sposare‘ e concorrente a Ballando con le stelle 2009 sarà un bel naufrago; rumors danno anche la presenza sul’isola di Melissa Panarello, altrimenti nota come Melissa P, l’autrice di ‘Cento colpi di spazzola’, ed infine potremmo vedere anche il duo comico, proveniente da Colorado, de I PanPers: se così fosse, vedremo che battute inventeranno sugli altri concorrenti.

Con un cast di questo tipo, l’edizione al top è assicurata: non ci resta che attendere le due settimane che mancano al via ufficiale!

Impostazioni privacy