Lisa Fusco, incidente a Mezzogiorno italiano mentre fa la spaccata: ‘Colpa delle scarpe cinesi’

[videoplatform code=”144076775659755e05f0c91e38″]

Dopo il clamoroso incidente a Mezzogiorno Italiano, Lisa Fusco è diventata il personaggio del momento e la sua spaccata in diretta ha invaso i social e le televisioni italiane. Come nuovo fenomeno virale, la soubrette partenopea è stata subito presa di mira da Barbara D’Urso, che l’ha invitata senza esitazioni in studio per la prima puntata autunnale di Pomeriggio 5. Il fiuto sensazionalista della D’Urso non si è dunque smentito, così come non si è smentita la sua capacità di dare spettacolo. Barbarella ha infatti inaugurato la puntata con un’appropriatissima caduta dalle scale che ben si addice all’ospite d’onore Lisa Fusco, impaziente di dare la sua versione dei fatti e di rendere pubblico il principale motivo della sua disastrosa spaccata.

La soubrette Lisa Fusco ha finalmente coronato il suo sogno: è stata invitata come ospite d’apertura a Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso. Non importa se il motivo della sua presenza in studio è la terribile figuraccia fatta in diretta a Mezzogiorno Italiano, un’apparizione è sempre un’apparizione. La spaccata che ha provocato alla showgirl la frattura di un gomito è stata, innanzitutto, richiesta espressamente dalla conduttrice Anna Ciampoli e ha avuto tale epilogo per un solo motivo… Le scarpe cinesi! Acquistati in un negozio certamente non ben fornito di calzature adatte all’atletica, i tacchi vertiginosi della Fusco non hanno aderito al pavimento e il risultato è ben noto a tutta Italia.

Lisa Fusco si infortuna in diretta: la spaccata mal riuscita

La showgirl Lisa Fusco ha avuto un incidente mentre si stava esibendo al termine della puntata della trasmissione Mezzogiorno italiano, in onda su Rai1 e condotta da Anna Ciampoli. La Subrettina napoletana stava eseguendo la sua famosa spaccata coi tacchi quando è rimasta a terra senza muoversi.

La subrettina partenopea e volto noto della tv italiana ha avuto un infortunio grave. La conduttrice Anna Ciampoli, appena capito che non si trattava di una gag ha interrotto immediatamente, e in anticipo, la trasmissione. In studio sono intervenuti i soccorsi.

Impostazioni privacy