Lindsey Vonn Hot: la sciatrice americana si mostra nuda su Instagram

Vonn nuda su Instagram

Lindsey Vonn, campionessa di sci con 76 vittorie in Coppa del Mondo all’attivo, fa parlare di sé, ancora una volta, per le sue “performance” sui social network. L’atleta americana ha postato su Instagram una foto dove appare completamente, presumibilmente, nuda in posizione da gara, definita “a uovo”, con in mano le due bacchette da sci. Il motivo di questa foto? L’uscita del libro di Lindsey Vonn intitolato Strong is the new beautiful.

La campionessa di sci americana, che ha ottenuto le sue vittorie in tutte le specialità (38 in discesa, 27 in superG, 4 in gigante, 2 in slalom e 5 in combinata) ha pubblicato la foto in questione sul suo profilo Instagram, scatenando migliaia di like e commenti sul famoso social network per la fotografia amatoriale.

Lindsey Vonn ha postato la foto dove appare nuda per sponsorizzare se stessa in occasione dell’uscita, negli Stati Uniti, del suo libro che si intitola “Strong is the new beautiful”, tradotto “Forte è il nuovo Bello”. La sciatrice americana ha accompagnato la foto con una frase emblematica: “Ho impiegato 31 anni per sentirmi in pace con il mio corpo, ora che ci sono riuscita voglio condividerlo con voi fan”.

Nel suo libro l’atleta parla di come stare in forma con consigli pratici per tutti e non solo per i colleghi sportivi ed atleti. Esempi di una corretta, secondo Lindsey Vonn, alimentazione ed una perfetta tabella d’allenamento per essere sempre al massimo della forma. Non è la prima volta che l’atleta americana si mostra ai fan senza veli o in versioni hot, dimostrando che oltre ad essere una grande sportiva è anche capace di promuovere la sua immagine in tutto il mondo.

Lindsey Vonn Hot: si allena sul set fotografico senza veli

Vonn si allena sul set

Lindsey Vonn, sciatrice statunitense di livello internazionale, si è mostrata in tutta la sua bellezza in un breve video mentre si allena dopo aver posato su un set mozzafiato senza veli. Un regalo ai fan che oltre a poterla vedere coperta solo dai colori del body painting, hanno assistito ad un allenamento extra.

E’ sicuramente una delle sciatrici più forti del mondo ed una delle più belle sportive del pianeta, per questo Sport Illustrated -rivista di rilievo del settore sportivo- ha scelto lei per posare senza veli sulle spiagge bollenti per un calendario altrettanto “Hot”.

La sciatrice americana dopo aver posato sul set di Sport Illustrated ha fatto una piccola pausa, sfoggiando la sua atleticità con un breve allenamento nel quale solleva il suo corpo effettuando delle classiche trazioni alla sbarra con grandi facilità. A guardare l’allenamento ci sono anche le altre due sportive scelte dalla rivista americana, la tennista Caroline Wozniacki e la judoka Ronda Rousey. Le tre compongono le donne copertina per Sport Illustrated.

La prestazione della Vonn, dedicata ai fan, spopola su Instagram e su Facebook e infatti il video, non appena è stato pubblicato dalla sciatrice, ha fatto incetta di like, condivisioni e commenti.

[veedioplatform code=”aff366d114708f370311b48c1850f8f3″]

Impostazioni privacy