Linda Morselli: ‘Valentino Rossi? Una parte di me lo ama ancora e per sempre’

Valentino Rossi e Linda Morselli

A qualche mese dalla fine della love story, Linda Morselli parla di Valentino Rossi, confessando che una parte di lei lo ama ancora e lo amerà per sempre. Stando ai gossip, la storia d’amore tra la modella e il pilota sarebbe finita perché lei voleva sposarsi mentre lui è tuttora concentrato sulla vittoria del decimo motomondiale, ricostruzione che Morselli non conferma (e neanche smentisce) trincerandosi dietro un diplomatico ‘lo chieda a lui‘.

Linda Morselli parla di Valentino Rossi e della love story durata quasi cinque anni tra lei e il campione di motociclismo: la modella, intervistata da Vanity Fair, ricorda la loro relazione come una bella favola, a partire dall’inizio, e confessa di essere rimasta in buoni rapporti con il celebre ex. Galeotto – dice Morselli – fu un servizio di costumi fatto alle Virgin Islands, in fondo al quale c’era una scheda anagrafica su di lei, dove rispondeva ad alcune domande. Tra queste, una su chi fosse il suo campione sportivo preferito, domanda cui rispose… Valentino Rossi.

Letto il pezzo, Valentino cercò il suo numero e la chiamò per ringraziarla; all’epoca non le chiese di incontrarla, ma Morselli spiega che fu comunque al settimo cielo, perché da sempre, con suo padre, segue il motociclismo e Valentino era un suo idolo, come per la maggior parte degli italiani. La coppia si incontrò qualche mese dopo a un evento all’autodromo e ‘lì è venuto naturale parlarci, conoscerci‘.

LEGGI: Linda Morselli, fidanzata di Valentino Rossi: chi è?

Oggi la love story è finita, ma Morselli ha solo belle parole per Rossi, definito una persona meravigliosa, un ragazzo semplice, umile, generoso, con dei valori, alla mano. Certo, l’amore non è stato facile: lei spiega di aver voluto sempre mantenere una certa indipendenza perché non voleva annullarsi in lui, ma in generale parla di quattro anni stupendi, in cui spesso ha viaggiato con lui per seguirlo nelle gare, soprattutto in Europa, e che comunque è stato incredibile ritrovarsi a far parte del suo mondo dopo essere stata na semplice fan.

Abbiamo sempre protetto la nostra privacy perché volevamo difendere l’amore da tutto quello che poteva intaccarlo‘, ricorda Morselli, che a proposito della fine dell’amore tra lei e Vale spiega come la coppia si sia trovata di fronte a un ostacolo che avrebbe dovuto superare e invece la decisione – ‘più sua a dire il vero’, aggiunge la modella – è stata quella di andare avanti ma su strade diverse.

LEGGI: Valentino Rossi e Linda Morselli in crisi? La coppia sarebbe al capolinea

Mistero sul motivo per cui Linda Morselli e Valentino Rossi si siano lasciati: posto che la modella invita l’intervistatore a farla al pilota, viene solo spiegato che ‘La decisione è arrivata dopo un periodo difficile e delicato, soprattutto per Valentino. Ha contato la sua voglia di potersi concentrare su questa sfida, andarsi a riprendere il titolo che gli spetta‘. Se i giornali hanno scritto di tutto – nonostante la coppia sia stata attenta alla privacy – Morselli smentisce che la coppia sia scoppiata per gelosia, non solo perché se questo sentimento fa parte dell’amore non dovrebbe diventare ossessione, Valentino non avrebbe mai sopportato una donna che gli avesse fatto problemi.

LEGGI: Valentino Rossi e Linda Morselli si sono lasciati: lei era gelosa e voleva sposarsi

Detto che si vede che doveva andare così, conclude Morselli, c’è una parte di lei lo ama ancora e lo amerà per sempre; e per i fan della coppia, rimane sempre una speranza: lei e Valentino continuano a sentirsi e hanno un buon rapporto: ‘Chi vivrà vedrà. Stare separati potrebbe essere un’occasione per migliorarci tutti e due‘.

Impostazioni privacy