Linda Morselli, fidanzata di Valentino Rossi: chi è?

Chi è Linda Morselli, la fidanzata di Valentino Rossi? Nata a Giussano il 15 novembre 1988, Linda è una fotomodella: seppur molto giovane la ragazza fa già parte del mondo dello spettacolo e della moda. Ne 2006, infatti, la Morselli è stata eletta Miss Eleganza durante il concorso di Miss Italia, due anni dopo, nel 2008, fu ragazza ‘Ombrellina‘ proprio del team di Valentino Rossi durante il Gp di San Marino. Da lì è poi proseguita la sua carriera da modella: nel 2011 ha posato per SportWeek dreams. Linda è apparsa per la prima volta a fianco di Valentino già nel 2012 e il loro amore oggi sembra solido, tanto che la bellissima fotomodella non manca di far sentire il suo appoggio al fidanzato.

Torna a far parlare di sé Linda Morselli: la fidanzata di Valentino Rossi pare sempre più legata la campione. Infatti, dopo la vittoria in Argentina, sul profilo Instagram della fotomodella è apparso un messaggio: ‘Torno a respirare solo ora. Un grazie immenso a questo team meraviglioso che è riuscito a farci sognare, sperare, urlare e saltare. Un grazie a te per esser ciò che sei. Unico nella tua specie‘. Con queste parole la Morselli ha voluto sottolineare l’amore per Rossi.

La storia tra i due dura da più di tre anni: qualche tempo fa, la coppia sembrava vicina al matrimonio, ma anche se ancora non è giunto il momento di andare all’altare, la solidità del rapporto pare evidente. Linda, infatti, 26 anni, pare essere entrata nel cuore di Rossi, riuscendo laddove altre avevano fallito: numerose storie sono state attribuite al campione, ma nessuna donna era riuscita a conquistare la stabilità di cui la Morselli non ha motivo di dubitare.

C’è da sottolineare che comunque per Valentino Rossi, classe 1979, stare con Linda Morselli non è poi un grosso sacrificio: corpo statuario e amore incondizionato. Cosa può chiedere di più il campione delle due ruote? Oltre che alla carriera di fotomodella, Linda si dedica molto al suo aspetto fisico: sui social sono numerosi gli scatti che la vedono protagonista mentre si allena o fa yoga. A queste foto personali, si alternano le dichiarazioni al fidanzato, non ultima quella di oggi 21 aprile su Instagram: mentre pranza legge il giornale, la pagina dello sport parla del suo Vale!

Impostazioni privacy